Sangiovanni si è sfogato inaspettatamente e ha raccontato di un periodo davvero molto buio che ha vissuto…
Sangiovanni sta scalando ogni classifica con il suo EP e il singolo estivo Malibu. Il cantante ha vinto il circuito di canto ad Amici 20 e la sua popolarità è alle stelle. Per non parlare del fatto che su Instagram conta più di un milione di seguaci. Insomma, sembra proprio che sentiremo parlare ancora a lungo del giovane artista. Tuttavia, non tutti sanno che prima di arrivare a questo momento della sua vita di immensa felicità, Sangio ha dovuto affrontare un periodo buio.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, l’influencer risponde alle pesanti accuse: la lite sui social
Per l’appunto, in un’intervista concessa a Tv, Sorrisi e Canzoni, l’ex allievo del talent di Maria De Filippi è tornato con la mente a un periodo delicato vissuto nel corso della sua adolescenza. Periodo in cui il fidanzato di Giulia Stabile non stava affatto bene.
Giovanni Pietro Damian (il suo vero nome) ha spiegato di aver sofferto di ansia e paranoia. Questo a causa del trattamento subìto a scuola da parte dei suoi compagni ma soprattutto anche dagli stessi insegnanti. “Un conto è quando vieni bullizzato dai compagni, un altro conto è quando anche i professori ti dicono: ‘Tu non combinerai mai niente nella vita.’” – ha quindi detto. Poi, ha raccontato come è riuscito a superare questo momento brutto.
Difatti, ha detto che la musica lo ha salvato dato che la svolta è stata iniziare a scrivere: “Ho fatto psicoterapia e ho preso dei medicinali. Ma solo quando ho cominciato anche a scrivere, le cose sono migliorate davvero.” Adesso, per fortuna è tutto passato e Sangiovanni è più sereno che mai!
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…