Il futuro di Barbara D’Urso è più che mai nebuloso in questi giorni e si parla di drastici tagli, ma in merito è intervenuta un’ex naufraga molto vicina alla conduttrice.
LEGGI ANCHE >> “Sono un po’ acciaccato”: Massimiliano Rosolino, si confida con i fan
Non ci sono ancora chiarimenti da parte di Mediaset, ma le voci si fanno sempre più insistenti e a commentarle è intervenuta Emanuela Tittocchia, molto vicina a Barbara D’Urso. L’attrice, difatti, è stata spesso chiamata a vestire i panni dell’opinionista nei programmi della conduttrice, per cui ha osservato il suo lavoro molto da vicino.
LEGGI ANCHE >> Al Bano e Romina, com’erano i rapporti in famiglia: tutta la verità
Secondo la Tittocchia, Barbara “è una professionista che ha ottenuto grandi ascolti per moto tempo ed è ingiusto quello che si vocifera”. Non solo, la donna rincara la dose su queste voci affermando anche: “Si è meritata tutto quello che è riuscita ad ottenere e merita di continuare a lavorare alle sue condizioni“.
Sono bellissime parole quelle pronunciate da Emanuela e senz’altro la D’Urso le sarà grata, ma la decisione finale spetta a Mediaset e tutti i fan della conduttrice – e lei stessa probabilmente – sono in attesa di scoprire cos’abbia deciso di fare il gruppo.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…