Royal Family, Harry e William: il piano segreto del principe Carlo

A Buckingham Palace non se ne può più del pesante clima che si respira e dei tesi rapporti tra Harry e William, ma sembra che Carlo abbia un paio per risolvere i problemi della Royal Family.

I Principi William e Harry
I Principi William e Harry [Fonte GettyImages]
Ormai è passato più di un anno da quando gli attriti tra i membri della Royal Family hanno iniziato a riempire i tabloid di tutto il mondo e, giustamente, a palazzo non se ne può più. Per risolvere il problema più grande, che riguarda i rapporti tesi tra i fratelli William e Harry, il Principe Carlo ha studiato un piano davvero niente male.

LEGGI ANCHE >>Royal Family, nuova stoccata ad Harry e Meghan: l’ultima bugia manda Carlo in tilt

Royal Family: il piano messo a punto da Carlo

Principe Carlo con i figli William e Harry
Principe Carlo con i figli William e Harry [Fonte GettyImages]
In queste ore Harry è tornato in Inghilterra per poter presenziare all’inaugurazione della statua per Lady Diana, commissionata nel lontano 2017 dai due figli della Principessa. Allora i rapporti erano più distesi e nessuno si aspettava che ci sarebbero stati problemi al momento della consegna della statua.

Tuttavia nell’ultimo anno i due hanno iniziato una vera e propria guerra fredda e la Royal Family si è spaccata in due; la stessa famiglia, però, è esausta e vorrebbe che si tornasse ad avere rapporti civili, soprattutto alla luce del fatto che si tratta della famiglia più in vista e più chiacchierata. Basterebbe, insomma, anche solo un battito d’occhi diverso dal solito a scatenare una bufera senza fine.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Harry ha “cambiato vita”: irriconoscibile dopo la nascita di Lilibet

La Regina Elisabetta II questo lo sa molto bene e sembra che nelle ultime ore si sia recata nella residenza dove il Principe Harry sta passando la quarantena prevista dalle vigenti norme sanitarie inglesi – in attesa di poter partecipare all’evento legato a Lady Diana. Non ci sono conferme da nessuna parte, ma i ben informati hanno parlato di un incontro tra i due proprio per appianare le divergenze all’interno della Royal Family.

Tutto questo però fa parte di un piano più ampio organizzato dal Principe Filippo, il quale non sarà presente alla cerimonia per la statua dell’ex moglie. Il motivo? Vuole che i figli si trovino da soli faccia a faccia e che risolvano una volta per tutte i problemi che hanno corroso il loro rapporto, prima meraviglioso. Una mossa astuta, ma la visita della Regina fa già pensare che i principi non saranno gli unici protagonisti della scena e che potrebbe esserci qualcun altro a tirare i fili di questo grottesco spettacolo.