Uomini e Donne, “Accecata dalla rabbia”: adesso parla lui, smentita improvvisa

Dopo l’annuncio della rottura di una coppia di Uomini e Donne, adesso è lui a parlare ed è arrivata la smentita

Jessica Antonini Davide Lorusso
Jessica Antonini e Davide Lo Russo (Instagram)

Uomini e Donne è lo show sull’amore più famoso della tv e sono innumerevoli i ragazzi che vanno a cercare l’anima gemella nello studio di Maria De Filippi. Tuttavia, può capitare che a volte le cose non vadano per il verso giusto e spesso le coppie formate nel programma si lasciano. Stavolta, è stato il turno di Jessica Antonini e Davide Lorusso. Infatti, i due si sono lasciati bruscamente e la loro rottura sta facendo parecchio discutere.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, lo scoop è servito: bacio la notte di Capodanno, flirt clamoroso tra due allievi

Tanto che le dichiarazioni dell’ex tronista sono state a dir poco infuocate nei confronti del ragazzo. Sostanzialmente, Jessica si è sentita presa in giro da lui e non ci sono possibilità di un eventuale ritorno di fiamma. Adesso, però, ci ha pensato il barman a rompere il silenzio. E la sua versione dei fatti non coincide con le dichiarazioni della Antonini.

Davide Lorusso: “Ha alzato un muro…”

Davide Lorusso
Davide Lorusso, ecco come sono andate le cose (Instagram)

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Lorusso ha ammesso di non stare bene e di non essere affatto sereno per come è finita la relazione con Jessica. Innanzitutto, ha smentito di essere scappato via dalla stazione. Per l’appunto i due si sarebbero salutati con un abbraccio. Invece, quanto alle reali intenzioni di Davide, lui ha chiarito che aveva solo bisogno di tempo e non era sua intenzione lasciare la ragazza. Ma non è tutto.

Difatti, l’ex corteggiatore si sente in colpa per non essere stato vicino alla Antonini dopo che quest’ultima ha subìto una grave perdita. Inoltre, Jessica lo ha bloccato. Insomma, è praticamente certo che l’addio fra i due ormai è definitivo. Comunque, chissà che non mancheranno colpi di scena.