Un Posto Al Sole anticipazioni: Guido scopre la verità, decisione inevitabile

Un Posto Al Sole oggi promette una puntata ricchissima di emozioni. Vediamo insieme le anticipazioni.

Giancarlo e Silvia Un Posto Al Sole
Giancarlo e Silvia passeggiano mano nella mano (Raiplay)

La puntata di oggi di Un Posto Al Sole come tutte quelle del venerdì, lascerà i propri fan senza fiato.

Tante emozioni e tanta suspense anche stasera per le vicende ambientate a Napoli, in particolare il pubblico è in attesa di sapere la reazione di Guido a ciò che ha visto ieri. Ma andiamo con ordine.

Silvia ha deciso all’improvviso di accettare il nuovo invito di Giancarlo per una passeggiata ed ha lasciato il caffè Vulcano in mano a Samuel, solo a gestire tutto.

Tra la barista e il bancario l’intesa è sempre più forte e c’è molta intimità, tanto che i due passeggiano mano nella mano tra risate e chiacchiere. Peccato che Guido, cugino di Silvia, sia in servizio per strada e vede tutto con i suoi occhi rimanendo di sasso. Come reagirà?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, fiocco rosa sul set: l’annuncio che fa gioire i fan

Un Posto Al Sole: Guido svela ciò che ha visto

Silvia e Giancarlo di Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo al caffè Vulcano (Raiplay)

Guido si era già accorto al caffè Vulcano che tra Silvia e il nuovo cliente c’era un’armonia particolare, dopo quello che ha visto ieri si convince che Silvia stia tradendo Michele.

Nella puntata di stasera il peso di questo segreto sarà troppo grande e deciderà di parlarne con Mariella. I due insieme condividono le loro preoccupazioni ma Mariella non è ancora cosciente di quanto il matrimonio dell’amica possa essere in crisi.

Guido e Mariella indagheranno e cercheranno di far riavvicinare Michele e Silvia, nella speranza che Silvia non si sia spinta oltre con il bel bancario.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rudy Zerbi, il dramma sfiorato: “Le infermiere piangevano”

Nel frattempo in ospedale c’è grandissima preoccupazione per le sorti di Filippo: la nuova angiografia evidenzierà il progredire della malattia e si renderà necessario l’intervento al cervello.

Nonostante Filippo sia supportato da tutta la famiglia, si prenderà un po’ di tempo per riflettere su cosa fare, avrà molta paura di morire sotto i ferri e sarà sopraffatto dall’ansia.

Marina sarà di conforto a Roberto e si offrirà di occuparsi dei cantieri al suo posto per consentirgli di stare vicino al figlio. Quale decisione prenderà Filippo?