L’uragano Elisabetta Gregoraci ha in serbo importanti novità per i propri fan, che la porteranno ad essere la regina assoluta dell’estate 2021 e onnipresente nella nostra quotidianità.
LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, rumor su presunti flirt: la sua risposta spiazza tutti
Complice il caldo e la voglia di ballare sulla spiaggia, Elisabetta spera di conquistare il pubblico radiofonico con un bel reggaeton dal titolo Anno Zero, cantato proprio insieme ad Alan e che sarà inserito nella compilation di Battiti Live.
LEGGI ANCHE >> Enrico Brignano, adesso è tutto deciso: sta per arrivare la grande notizia
Come anticipato, a dare la notizia è stato proprio Alan Palmieri in un lungo post su Instagram in cui racconta di aver quasi improvvisato la cosa e di non aver mai preso in considerazione l’idea di cantare un pezzo tutto suo. In molti, infatti, in passato hanno chiesto una consulenza all’uomo per brani di tutti i tipi, ma l’ultimo dei suoi pensieri era mettersi in gioco in prima persona.
“Degli amici hanno voluto metterci alla prova con Elisabetta, perché spesso nel dietro le quinte di Battiti Live ci siamo lanciati in duetti piuttosto divertenti” ha scritto Palmieri su Instagram, aggiungendo anche che il brano uscirà ufficialmente il 25 Giugno con distribuzione Sony e sarà contenuto nella playlist di Battiti Live.
Inoltre nel post, Palmieri scherza anche sulla sua capacità di tenere il ritmo e confessa che la bella Gregoraci è senz’altro più intonata di lui – dettaglio che la donna ha subito commentato scherzosamente confermando di essere più portata di lui.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…