Una Vita anticipazioni: Marcia incontra il suo aguzzino, confessione scioccante

Le anticipazioni di una Vita per l’episodio di oggi sono sconvolgente. Un incontro per Marcia si rivelerà la chiave per riavere Felipe.

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Nella puntata di Una Vita di oggi alle 14.10 su Canale 5 andrà in onda un colpo di scena clamoroso. Ma andiamo con ordine.

Dopo l’incontro con Marcia, Felipe è sempre più sconvolto. L’avvocato cercherà conforto nell’amico Ramon, confessandogli tutti suoi dubbi su Genoveva.

Col tempo e mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle, Alvarez Hermoso è ormai certo che Genoveva gli stia mentendo. Non immagina nemmeno che sta per sposare un’assassina, che con l’inganno gli ha fatto credere di essere il padre del figlio che aspetto.

Felipe non ha mai smesso di amare Marcia, e il suo cuore appartiene unicamente alla bella brasiliana. La strada per stare con lei però sembra tortuosa e ricca di ostacoli insormontabili, a cui si aggiungerà un nuovo pericolo.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island 2021, registrazione bloccata: è successo il finimondo

Una Vita: Marcia incontra Andrade

Andrade Una Vita
Andrade racconta la verità a Marcia (Mediasetplay)

Andrade verrà aggredito in carcere dagli uomini di Velascom, ingaggiato da Genoveva. La Salmeron vuole ucciderlo, perché sa troppe cose e siamo vicini al giorno delle sue nozze con Felipe.

Ridotto in fin di vita, Andrade chiederà di vedere Marcia come ultimo desiderio e nonostante Santiago faccia di tutto per impedirlo, Marcia si farà guidare dall’istinto e si recherà in carcere.

Andrade le confesserà tutta la verità: è stata Genoveva a riportare il finto Santiago a calle Acacias per impedire il matrimonio tra lei e Felipe. Marcia rimarrà sconvolta e incredula nello scoprire che Genoveva è la causa di tutti i suoi mali.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il ritorno è strabiliante: indizio sui social

Felipe e Marcia sono stati ingannati e Andrade si laverà la coscienza con una confessione al cardiopalma. La brasiliana si sentirà male e realizzerà uscendo dal carcere che il matrimonio si sta per celebrare proprio in quel momento.

Sarà una settimana imperdibile che culminerà con la maxi puntata di sabato sera su Rete 4 alle 21.20. Per tutti gli appassionati di Una Vita, anticipiamo già che Marcia correrà in chiesa per impedire che Felipe sposi quella megera.