“Lavoro dalla mattina alla sera”: Uomini e Donne, la dama replica agli attacchi

Tra i personaggi televisivi più attaccati sul web ci sono sicuramente i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne; anche in queste ore si è tornato a discutere di una di loro. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi in studio a Uomini e Donne (Screenshot)

Al solito internet è popolato da hater che non perdono occasione per aggredire inutilmente personaggi televisivi. Tra le loro prede preferite ci sono senz’altro i protagonisti di Uomini e Donne, lo storico daily di Maria De Filippi a cui persone di tutte le età si rivolgono per trovare l’amore.

LEGGI ANCHE >> “A chi giova tutto questo?”: i progetti di Maria De Filippi, replica piccata contro i rumor

Uomini e Donne: di nuovo una dama sott’attacco

Ida Platano a Uomini e Donne (Mediaset)

In queste ore si sta consumando una tragedia piuttosto nota agli attenti lettori di gossip: una dama di Uomini e Donne è stata duramente attaccata dagli hater per una sciocchezza. Si tratta di un meccanismo ormai noto e che – onestamente – ha stancato si dalle prime ore, ma sembra proprio he questi individui non abbiano intenzione di smetterla.

Lo sa bene Ida Platano, finita più volte al centro di questi inutili attacchi da parte degli utenti social. Se la scorsa volta l’hanno accusata di essere una pessima madre – perché colpevole di aver condiviso una foto di troppo di suo figlio sui social – questa volta è un altro dettaglio della sua vita ad essere al centro delle polemiche.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, esplode la bomba dopo l’intervista: “Ci siamo lasciati perché è gay”

Ida non può proprio godersi l’estate ed è, piuttosto, costretta ad intervenire fin troppo spesso per cercare di contrastare questi leoni da tastiera che non hanno di meglio da fare. Questa volta gli utenti l’hanno incalzata continuando ad insinuare che non faccia niente nella vita – quando, piuttosto, è risaputo che la ragazza ha un salone di bellezza.

A riferire i messaggi è stata proprio lei, he in queste ore ha scritto: “Ma quelli che mi dicono che non ho niente da fare tutto il giorno, come credono che vivo?” chiedendosi poi, piuttosto, come vivono loro – e sottolineando ancora una volta il pensiero di tutti, che siano questi individui a non avere di meglio da fare.

La ragazza è tornata poi a parlare del suo lavoro, ribadendo ancora una volta che il salone le da il suo bel da fare e che non si ferma mai, lavora dalla mattina alla sera. Speriamo che questa sia l’ultima volta che la Platano si deve difendere, anche se gli hater trovano sempre nuovi modi per infastidire il prossimo.