“Sei importante per me”: Rosalinda Cannavò, una dedica molto speciale

Rosalinda Cannavò riceve una dedica pubblica, dopo un breve allontanamento i rapporti si riallacciano, è davvero amore 

Dayane Mello e Rosalinda
Dayane Mello e Rosalinda (Instagram Stories)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, dopo la breve tappa fatta a Napoli per lavoro, è tornata alla base. Adesso è insieme ad Andrea Zenga a Milano dopo una settimana di distanza. Quando la ragazza intraprese la relazione con Andrea, la sua migliore amica Dayane Mello si allontanò definitivamente, gelosa della scelta.

Durante un’intervista, l’italo-brasiliana aveva anche ammesso di non ritenere Rosalinda una delle sue migliori amiche bensì solamente una conoscenza da reality (rapporto ben diverso da quello costruito con Giulia Salemi, con la quale si conosceva da tempo).

Adesso le cose sembrano davvero cambiate: non una novità per i soliti sbalzi d’umore di Dayane. Sono un po’ di settimane che le Rosmello hanno ripreso a frequentarsi, ancora una volta più unite che mai. In questi giorni, per il lancio di una nuova linea di cosmetici ideata dalla Mello, quest’ultima ha deciso di pubblicare una dedica rivolta alla compagna ex gieffina, vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Caterina Balivo in grossi guai: rivoluzione decisa in casa Rai

Dayane Mello e la dedica a Rosalinda Cannavò, di nuovo insieme

Dayane Mello e Rosalinda
Dayane Mello e Rosalinda (Instagram)

Penso che sia superfluo continuare a dire quanto sei importante per me. Ma non potevo scegliere una persona diversa per condividere questo sogno per me” ha scritto Dayane Mello per presentare la sua nuova linea di cosmetici, mostrandosi insieme a Rosalinda Cannavò, adesso sua collaboratrice.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: doppiogioco fallito, Lara sbugiardata

In qualche modo rappresentiamo innumerevoli donne, quelle forti, che si reinventano ogni giorno e che hanno i segni, ma non si lasciano abbattere. Grazie mia Rosalinda per essere sempre con me, vicine o lontane saremo sempre noi“. Questa volta sarà davvero un ritorno definitivo?

Andrea aveva confessato giorni fa di volersi tirare fuori dalle loro dinamiche lasciando Rosalinda libera di scegliere… a quanto pare la scelta è stata fatta: ha lasciato il passato alle spalle per viversi il presente.