Beautiful anticipazioni: Bill viene aggredito, Forrester allo sfascio totale

Nella puntata di oggi di Beautiful succederà di tutto. I Forrester sono allo sfascio: la reazione sconvolgente di Bill e Katy.

Ridge Beautiful
Ridge mostra a tutti la cornice digitale (Mediasetplay Beautiful)

Oggi alle 13.40 va in scena il secondo atto della disfatta del matrimonio di Brooke e Ridge. Una settimana intensa ricca di emozioni e colpi di scena che terrà con fiato sospeso gli appassionati di Beautiful.

Le anticipazioni ci svelano le prime reazioni al video del bacio tra Bill e Brooke, caricato da Quinn sulla cornice digitale e andato in onda davanti a tutti. La famiglia era riunita al completo per festeggiare il rinnovo della promessa d’amore tra Brooke e Ridge, ma questo momento felice si è trasformato in un incubo per Brooke.

Nonostante le minacce a Quinn, la Logan non è riuscita ad evitare il peggio ed ora tutti gli occhi sono puntati su di lei, già in lacrime e senza parole. L’unica a sorridere è la perfida Quinn. Cosa accadrà oggi?

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island 2021, registrazione bloccata: è successo il finimondo

Beautiful: Ridge picchierà Bill davanti a tutti

Ridge Forrester
Ridge Forrester sconvolto (Mediasetplay)

Quando la cornice digitale proietta quel video proibito, lo sconcerto è palpabile negli occhi di tutti. Gli sguardi di Bill e Brooke si intrecciano in un secondo, condividendo il senso di colpa.

Cosa potranno mai fare Brooke e Bill se non arrendersi all’evidenza? Katy e Ridge andranno su tutte le furie, saranno sbalorditi da ciò che hanno visto e inizieranno a incalzare per prima Brooke e successivamente Bill.

Non è la prima volta, che tra la Logan e Spencer si consumano momenti di intimità, Katy è già stata tradita dalla sorella. In cuor suo infatti Bill non ha mai spento la fiamma di passione per Brooke.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, paura per l’ex naufrago: una disattenzione che poteva essere fatale

Oltre che chiedere spiegazioni alla moglie, Ridge perderà la testa e sferrerà un violentissimo pugno in faccia a Bill. Spencer non potrà fare altro che incassare il colpo, e l’atmosfera a villa Forrester si surriscalderà parecchio. Saranno tutti fuori controllo, tra urla e invettive contro i presunti amanti. Tutti i Forrester saranno allo sfascio, davanti agli occhi soddisfatti di Quinn.