“Lui finge”: Amici 20, frecciata di Giulia Stabile contro Sangiovanni

La coppia di Amici 20 viene intervistata e si confida con i fan: i dettagli sul rapporto di coppia dall’uscita dal talent show 

Giulia e Sangiovanni-
Giulia e Sangiovanni-(Instagram)

Parliamo proprio del cantante Sangiovanni e della ballerina Giulia Stabile, entrambi ex allievi finalisti di Amici 20. Il talent show di Maria De Filippi è ormai finito da tempo ma gli spettatori continuano a seguire i ragazzi che hanno partecipato all’edizione di quest’anno sui loro account Instagram.

Per questo una delle coppie più chiacchierate del web è ancora quella creatasi all’interno del talent tra Sangiovanni e Giulia. La prima ballerina a vincere Amici dopo decenni è proprio Giulia Stabile: con un passato da vittima di bullismo, la ragazza è riuscita a riprendersi la sua rivincita attraverso la passione per la danza.

A quanto è stato affermato da Wittytv, sembrerebbe che Maria abbia dato un altro ruolo alla vincitrice di Amici: dovrà far parte di un altro format, nato per il canale, dove sarà l’artefice di gavettoni improvvisi per personaggi votati dal pubblico. Non si sanno ancora i dettagli però molto presto ritroveremo Giulia in tv.

La coppia tra la ballerina e il cantante Sangiovanni è stata intervistata proprio da Wittytv, vediamo i due cosa hanno confessato in merito alla relazione che continua a crescere al di fuori del programma.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, esplode la bomba dopo l’intervista: “Ci siamo lasciati perché è gay”

Amici 20, Sangiovanni e Giulia parlano della loro relazione, raccontano i dettagli

Giulia e Sangiovanni-
Giulia e Sangiovanni-(instagram)

La coppia di Amici 20, Sangiovanni e Giulia, è l’unica che ha resistito anche con la fine del talent. I due, infatti, sono innamoratissimi e si continuano a vivere con serenità lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, occasione gigantesca per l’allievo: è stato scelto da Marco Mengoni

Sono più gelosa io, ma lui finge di non essere geloso!” confessa a Wittytv la ballerina, Sangiovanni accenna un sorriso e smentisce la cosa sottolineando che non è la verità.

Le auguro di risolvere e superare tutte le sue paure e le sue insicurezze” ha dichiarato poi dolcemente il cantante, lasciandole una dedica tra le righe.