Alessandro Preziosi, la rivelazione tanto attesa: le ammiratrici possono sognare

L’attore Alessandro Preziosi sta per tornare, a dichiararlo è proprio lui durante un’intervista, dopo il duro lavoro adesso è più libero…

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi (Instagram)

Sta arrivando ancora una volta su Canale 5 una fiction con Alessandro Preziosi come protagonista. Questa volta l’attore sarà quasi irriconoscibile perché per calarsi nel nuovo ruolo ha dovuto sottoporsi ad importanti cambiamenti, così è nato Masantonio-Sezione Scomparsi.

Le nuove puntate andranno in onda a fine giugno, esattamente tra tre giorni, il 25 giugno, e vedranno la fine il 23 luglio prossimo. L’appuntamento sarà il venerdì sera, Alessandro è sicuro che il pubblico non potrà rimanere deluso dalla serie, il tanto lavoro ha dato i suoi frutti.

Come succede a molti attori, anche lui è stato costretto ad ingrassare di ben 10 chili, cambiando completamente anche il modo di camminare e di muoversi: è una persona diversa adesso, è Masantonio, una persona chiusa che riflette i dolori del mondo esterno, abbracciando le proprie paure senza mai renderle evidenti.

Per interpretarlo ho cambiato il mio modo di camminare. Masantonio è un personaggio strascicante, uno che si affatica per tutto, ha pure una bella pancia e così sono ingrassato dieci chili. Ha la struttura fisica di chi si difende” ha spiegato proprio l’attore a TV sorrisi e canzoni, poi ha confessato quale sia la sua situazione nel privato. Vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Roberto Ciufoli, sull’Isola altro che maschi alpha: il suo è un attacco impietoso

Alessandro Preziosi è aperto a nuove relazioni, la confessione

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi (Instagram)

L’attore è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni in quanto tra poco uscirà la nuova serie tv di cui sarà protagonista. Alessandro Preziosi ha confessato di essere single in questo periodo, di non aver in alcun modo frequentazioni.

Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale Show, un ex gieffino si candida: tutto nelle mani di Carlo Conti

Non una scelta, in realtà, lo spiega infatti al giornalista replicando così: “In questo momento non c’è niente, ma sono molto ben predisposto. Prima ci vuole ordine, poi le cose belle arrivano e non c’è cosa più bella dell’amore”.

Insomma, Alessandro sembra che stia rimettendo tutte le carte in ordine pe ritrovare quell’equilibrio interiore che gli permetterà di aprirsi ad una donna. Le fan non potevano avere notizia migliore, molte hanno già iniziato a sognare.