Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela i retroscena con la sua rivale, percorso tormentato ma con lieto-fine
Dopo le rivelazioni di Eugenia Rigotti, adesso parla Vanessa Spoto, l’attuale compagna del Tronista Massimiliano Mollicone. Vanessa ha raccontato di aver vissuto l’esperienza a Uomini e Donne senza il pensiero delle altre corteggiatrici: non è mai stata una sfida perché era sicura di sé, a differenza di Eugenia, spiega, che ha patito molto la pressione della concorrenza.
Eugenia Rigotti giorni fa aveva dichiarato di esserci rimasta molto male per la scelta, Massimiliano, infatti, all’ultimo è andato verso Vanessa, rifiutando l’altra corteggiatrice nonostante il loro inevitabile feeling.
Il ragazzo aveva spiegato di non sentirsi molto attratto a livello fisico-estetico da Eugenia: un fulmine a ciel sereno per la ragazza. Adesso invece si racconta la Spoto, descrivendo l’esperienza dal suo punto di vista. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne shock: “E’ sparito”: rottura definitiva, finita malissimo
L’ex corteggiatrice ed ormai compagna di Massimiliano Mollicone ha rivelato di non aver mai avuto paura della sua rivale Eugenia Rigotti: “Non ho mai avuto paura, perché non ho mai sentito la competizione come ha fatto lei…” ha spiegato al giornalista.
Potrebbe interessarti anche >>Calciomercato Lazio, occhio a Tare: può arrivare davvero il ‘cocco’ di Sarri
Poi ha confessato l’ansia della puntata della scelta: “Non mi piacevo in nessun modo, avevo l’ansia di entrare in studio, poi appena l’ho visto mi sono calmata” ha spiegato la ragazza senza peli sulla lingua e Massimiliano ha confessato di essere stato ansioso di portarla fuori dallo studio per viverla nel quotidiano.
Vanessa non si sarebbe mai aspettata di essere scelta: “E’ stato bravo, lo ha nascosto bene” ha confidato al giornalista. E’ stato un percorso travagliato fino all’ultimo ma adesso va tutto a gonfie vele.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…