Tempesta D’Amore: incidente prima delle nozze, Maja in pericolo

Tutto pronto per le nozze di Tim e Franzi, ma a Tempesta D’Amore accadrà un nuovo incidente e stavolta sarà Maja ad essere in pericolo.

Maja Tempesta D'Amore
Incidente per Maja, Tempesta D’Amore (Mediasetplay)

Le nozze tra Tim e Franzi sembrano davvero impossibili da celebrare. A Tempesta D’Amore stanno andando in scena, come anticipato, molti imprevisti e contrattempi e tutto lascia intendere che la cerimonia sia compromessa.

Non sarà così. E’ arrivato il giorno del matrimonio e tra mille peripezie la coppia riuscirà a dirsi Sì, lo voglio davanti a parenti e amici. Qualcosa però andrà ancora storto e stavolta toccherà a Maja.

La giovane cameriera con la passione per la fotografia, è stata investita di un ruolo molto importante: sarà lei a fotografare ufficialmente le nozze e saprà rendere i suoi scatti unici. Nella puntata di ieri, abbiamo lasciato Maja nei guai per colpa del cappellino, cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore: Franzi e Tim finalmente sposi, ultima puntata della stagione

Tempesta D’Amore: Maja rimane bloccata sul tetto

Maja Tempesta D'Amore
Maja tenterà di recuperare il suo cappellino (Mediasetplay)

Quel cappellino rosa è volato sul tetto di una casa nel bosco, Maja ha chiesto aiuto, ma pare non sia presente nessuno in quell’abitazione.

Dopo aver visto la scala, ha avuto la bella idea di accostarla alla casa e nella puntata di oggi ci salirà per riprendersi il cappellino. Come accaduto anche a Robert, avrà una piccola disavventura e la scala cadrà, facendola rimanere bloccata sul tetto da sola nel bosco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita: esplode la bomba su Camino e Maite, la reazione sarà sconvolgente

Il personaggio di Maja insieme a Florian sarà protagonista della nuova stagione di Tempesta D’Amore che si concluderà con l’addio e la partenza di Franzi e Tim. Ma riuscirà Maja ad arrivare in tempo alla cerimonia?

Bloccata sul tetto non le rimarrà altro che gridare aiuto, per giunta qualcuno le ruberà anche la bici e per lei ci saranno attimi di panico. Sarà Florian a salvarla e quel momento sarà speciale per i due che inizieranno a guardarsi con occhi diversi.

Maja e Florian si recheranno di corsa alla cappella e durante i festeggiamenti dopo le nozze, danzeranno insieme e si scambieranno sguardi molto dolci. Non solo, Maja prenderà al volo il bouquet di nozze lanciato da Franzi e sarà come il passaggio del testimone da una protagonista all’altra.