La conduttrice Lorella Cuccarini è nota per non avere peli sulla lingua e lo ha dimostrato anche di recente, quando le è stato chiesto un parere su Love Island.
LEGGI ANCHE >> Love Island, che batosta: Giulia De Lellis rischia grosso
Moltissimi fan erano infatti curiosi di sapere cosa ne pensasse del nuovo reality proposto al pubblico di Discovery+ – Love Island – condotto per quest’anni da Giulia De Lellis. Alla domanda la celebre ballerina e conduttrice ha risposto in modo molto diretto: “l’ho visto con le mie figlie ma non è il mio genere” sottolineando dunque di non amare affatto i reality.
LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini su Alessandra Celentano: la confessione che non ti aspetti
Subito dopo, però, ha aggiunto di non avere nulla contro Giulia De Lellis e, anzi, di averla trovata molto simpatica e senza dubbio a suo agio nel programma.
Il parere di un volto così apprezzato è senz’altro fondamentale per i fan, che molto spesso cercano consigli proprio su ciò che la tv ha da offrire, e Lorella non si è voluta tirare indietro – rispondendo alle domande senza peli sulla lingua, come solo lei sa fare.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…