Harry e Meghan, chi li ferma più: diventano sempre più ricchi

Il Principe Harry e Meghan Markle continuano la loro ascesa ed adesso potrebbero diventare ancora più ricchi: l’ultimo asso nella manica. 

Meghan Markle ed il Principe Harry (GettyImages)

Momento d’oro per la coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle con i due che sono diventati genitori per la seconda volta della piccola Lilibet Diana. Nonostante il nome omaggio alla Regina, restano burrascosi i rapporti con la corona da cui hanno preso le distanza ormai da tanto tempo. Questa separazione non ha intaccato le ricchezze dei due coniugi che anzi, nei prossimi mesi, potrebbero diventare ancora più ricchi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi e Fariba, tempesta familiare: l’allontanamento è ancora una ferita aperta

Secondo una attenta analisi del The Sun, i duchi del Sussex, dalla loro separazione dalla Royal Family, avrebbero già guadagnato oltre 230 milioni di sterline. Si parla del ricavato del nuovo libro di Meghan, dell’accordo della coppia con Spotify e del contratto firmato da Harry con Netflix per la realizzazione di una serie di documentari di Invictus Games. I loro piani sembrerebbero però nascondere un nuovo e decisivo asso nella manica.

Harry e Meghan pronti a fare il grande salto: i dettagli

Il Principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Le indiscrezioni riportate ancora dal The Sun, parlano di una nuova mossa a sorpresa da parte dei due coniugi. La coppia sembrerebbe essere pronta ad affidare la guida delle proprie finanze ad Ollie Ayling, considerato dal mondo degli affari uno dei suoi maggiori e più capaci esponenti.

Non a caso a lui si deve il grande successo finanziario di Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls, da anni impegnata nel campo delle sponsorizzazioni e degli investimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, insulti pesantissimi e violenta reazione: guerra social

Alcuni dettagli parlano di un incontro già avvenuto tra Ayling e l’ormai ex coppia reale che da tempo ha espresso la sua voglia di indipendenza economica rispetto alla corona. Una decisione che allontanerebbe ulteriormente il Principe Harry dal suo paese di origine. A quel punto sia la nascita della piccola Lilibet che i ramoscelli di ulivo della Regina Elisabetta potrebbero rivelarsi inutili.

Una distanza fisica, emotiva ed economica potrebbe ingigantire la frattura e dividere seriamente la famiglia. Tutto questo nonostante Harry sia atteso a Londra tra qualche settimana per un evento in memoria di sua madre Lady Diana.