Il trucco per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp: svolta definitiva in due mosse

E’ stato finalmente svelato il trucco per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp e per farlo basta fare poche semplici mosse

WhatsApp
La piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp (Getty Images)

Quante volte ci è capitato di aver inviato un messaggio o un media e subito dopo essersene pentiti? Per non parlare di quando sbagliamo chat e inviamo un messaggio alla persona sbagliata. Tuttavia, è ormai da qualche anno che gli utenti di WhatsApp possono eliminare i messaggi inviati erroneamente. Però, senza alcun dubbio è anche fastidioso per noi curiosoni leggere “Questo messaggio è stato eliminato”.

LEGGI ANCHE >> WhatsApp, la guida per cancellarsi definitivamente: il processo è irreversibile

Stavolta però è stato reso noto un trucchetto che permette agli utenti di leggere anche tutti quei messaggi che non abbiamo fatto in tempo ad aprire. Infatti, esiste un metodo efficace che consente a tutti di vedere cosa era stato scritto prima della cancellazione. Si tratta di una app che ha alcune funzionalità davvero interessanti. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

WhatsApp: l’applicazione che permette di reperire i messaggi eliminati

Schermata WhatsApp
Cosa viene scritto quando eliminiamo dei messaggi su WhatsApp (Twitter)

Si chiama WABox e le sue funzioni sono numerosissime. Per l’appunto, è possibile creare emoji, scaricare status che piacciono o lettere particolari e pulire la memoria inutile. Ma il tool più intrigante è quello che vi illustreremo adesso. L’opzione più succulenta è quella dei messaggi eliminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> WhatsApp ascolta la richiesta degli utenti: cambiato a sorpresa un dettaglio sulle chat

Difatti, una volta attivata consente di vedere tutto ciò che si riceve, anche foto e video. Pur procedendo con l’annullamento del messaggio, questo resta comunque salvato su WABox. E ciò ovviamente all’insaputa di chi voleva fare il furbetto e aveva cancellato tutto. Insomma, si tratta di un escamotage veramente geniale. Quindi, adesso non ci resta che scaricare questa applicazione e provarla.