Una Vita anticipazioni: colpo di scena durante il duello, il malore improvviso allarma tutti

Va in onda oggi un’altra puntata di Una Vita e il pubblico assisterà ad un nuovo colpo di scena. Non c’è pace per gli abitanti di calle Acacias, cosa accadrà oggi?

Felipe Una Vita
Felipe legge la partecipazione di nozze (Mediasetplay)

Oggi la puntata di Una Vita sarà ricca di emozioni e vedremo subito Felipe molto malinconico.

Il giovane avvocato non sta passando affatto un bel periodo ed ha tra le mani la partecipazione delle sue nozze con Genoveva. Sarà avvolto dai ricordi che voleranno dritti verso l’unica persona che ama veramente: Marcia. Ripenserà al tempo in cui si sono conosciuti e la brasiliana andò a servizio da lui, sono ricordi cari ma che bruciano nel cuore di Felipe. Ce la farà ad andare fino in fondo con Genoveva e rinunciare a Marcia?

Questa settimana il quartiere sarà ancora sconvolto dalle lettere inviate da Ursula, che giungeranno, una per volta, a tutti gli abitanti di calle Acacias, gettandoli nel caos.

LEGGI ANCHE>>>Aka7even sorpreso con un’altra: Martina è già un ricordo lontano

Una Vita: un duello d’altri tempi

Antonito U a Vita
Antonito racconta tutto alla famiglia (Mediasetplay)

Mentre tutto il quartiere sparla dell’aggressione di Augustina a Genoveva, Antonito rivela alla famiglia di essere stato sfidato a duello.

La notizia ha fatto il giro del paese in un attimo e Ildefonso pare molto motivato ad uccidere colui che non ha voluto salvare la patria. Sull’onda del patriottismo, Ramon si infurierà con il figlio e studierà una soluzione. Anche Lolita sembra molto preoccupata, tanto che nella puntata di ieri aveva addirittura minacciato il marito. Oggi il pubblico si prepari ad un nuovo colpo di scena.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rocco Siffredi, la storia incredibile dei figli: come hanno scoperto il lavoro del padre

Le anticipazioni rivelano che la famiglia Palacios tenterà oggi in ogni modo di sventare quell’assurdo duello, ma ci saranno attimi di panico. Purtroppo lo stress causato da questa situazione tanto bizzarra quanto allarmante, provocherà un serio malore a Lolita.

Le fitte al ventre saranno così forti che sarà costretta ad essere trasportata in ospedale, poiché molto vicina al parto. Sarà sufficiente questo ad evitare lo scontro tra Ildefonso e Antonito?