Alessia Marcuzzi è in pausa, dopo il rifiuto della conduzione di Scherzi a Parte sono venute fuori nuove indiscrezioni preoccupanti

La conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha duettato con Nicola Savino, sembra essere davvero in panico per il nuovo contratto Mediaset.
Tempo fa è girata l’indiscrezione sul fatto che la Marcuzzi avesse rinunciato all’ambito ruolo di conduttrice di Scherzi a Parte poiché avrebbe dovuto lavorare insieme ad Enrico Papi. Quest’ultimo fu protagonista di uno screzio nei confronti di Alessia, al tempo conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Papi nonostante avesse confermato la partecipazione all’Isola, in finale abbandonò l’offerta del reality preferendo Ballando con le Stelle. Il comportamento indispettì la Marcuzzi in quanto lo vide davvero poco onesto. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice da quel momento preferisce lavorare per progetti diversi rispetto a quelli seguiti da Papi.
Questo rifiuto, però, a quanto pare le è costato caro. La show girl quest’anno ha condotto solamente Le Iene, non è stata confermata né all’Isola dei Famosi, che è passato in mano ad Ilary Blasi, né a Temptation Island che inizierà a fine giugno con Filippo Bisceglia. Vediamo le nuove indiscrezioni che cosa hanno rivelato sul suo prossimo contratto Mediaset… Sarà costretta ad andare via?
Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, piovono conferme: Mediaset si scatena con lui
Alessia Marcuzzi problemi con Mediaset, quando il nuovo contratto

Secondo un gossip lanciato da Blogo, Alessia Marcuzzi sta avendo non pochi problemi per quanto riguarda il rinnovo del contratto Mediaset. Dopo il rifiuto di Scherzi a parte non ci sarebbe spazio per lei sul palinsesto.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, mistero su due grandi assenti: addio definitivo?
A differenza degli anni scorsi Temptation Island vedrà una sola edizione, motivo per il quale anche quest’altra chance è ormai bruciata. A quanto riporta la rivista, Alessia potrebbe proprio perdere il posto per quest’anno: “Ci sono seri problemi” rivela qualcuno dai corridoi di Cologno Monzese. Come finirà per la show girl? Troverà un nuovo format autunnale in cui prendere parte? Aspettiamo aggiornamenti.