Tempesta D’Amore: brutto incidente prima del matrimonio, nozze a rischio

Le anticipazioni per questa settimana dal 14 al 20 giugno di Tempesta D’Amore rivelano che le nozze programmate di Tim e Franzi verranno messe davvero a dura prova dagli eventi.

Tim e Franzi Tempesta D'Amore
Franzi e Tim sono pronti per sposarsi (Screenshot)

E’ tutto pronto per le nozze tanto attese di Franzi e Tim e oggi iniziano ad andare in onda le puntate sul matrimonio. Le anticipazioni di questa settimana di Tempesta D’Amore rivelano che non sarà affatto facile arrivare al fatidico Sì, lo voglio.

Ci saranno infatti numerosi contrattempi e brutte faccende che metteranno seriamente a rischio le nozze. Ma andiamo con ordine.

Nonostante per gli sposi sia già molto stressante l’organizzazione della cerimonia, si aggiunge anche la zia Magrit che per tradizione e superstizione regala a Tim un fazzoletto che dovrà essere immerso nella fonte di Moosbach per poi riportarlo in dono alla sposa. Tim accetterà di compiere questo gesto propiziatorio e nel frattempo giungerà Boris suo fratello gemello (interpretato ovviamente dallo stesso attore) che accuserà uno strano malore.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, Nina Soldano lo annuncia in diretta: Marina sorprenderà tutti

Tempesta D’Amore: le ultime puntate di Franzi e Tim

Franzi e Tim Tempesta D'Amore
Franzi e Tim sposi, Tempesta D’Amore (Screenshot)

Prima di arrivare al momento delle nozze, Boris il gemello di Tim, sente che qualcosa non va. I due fratelli hanno la sensibilità speciale che unisce i gemelli e Franzi si preoccuperà molto, sapendo che Tim si è recato alla fonte.

Nel frattempo accadrà un brutto incidente a Robert. Il cuoco che sta organizzando il banchetto e anche un volo di aquiloni durante la cerimonia, verrà colpito alla gola da un aquilone. Il dottore e amico Michael lo rassicurerà che non sia niente di grave, ma non potrà parlare per qualche tempo per riposare la laringe.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: settimana incandescente tra risse, duelli e malori improvvisi

Tanti altri contrattempi in vista, come ad esempio la porta della chiesa della cerimonia che non si aprirà, gli amici di Tim che sorveglieranno da lontano con discrezione Ariane e un altro incidente in vista per la bella Maja.

Una settimana da non perdere poiché si tratta delle ultime puntate in cui vedremo Franzi e Tim prima di salutarli per sempre. Inizierà la diciassettesima stagione di Tempesta D’Amore e i fan saranno commossi dall’addio dei due protagonisti.

Impostazioni privacy