Il Paradiso delle Signore: “Ci sarò anche nella prossima stagione”, la conferma tanto attesa

Nuove conferme per la prossima stagione della soap Il Paradiso delle Signore. Si prevedono nuovi appassionanti intrighi e un cast da urlo.

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (screenshot instagram)

Arrivano grandi conferme per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore. Da una diretta Instagram vengono svelati alcuni dettagli molto attesi.

Nonostante la soap italiana si sia conclusa il 31 maggio, stanno andando in onda su Rai Uno alle 15.55 le repliche de Il Paradiso delle Signore e il pubblico affezionato segue le puntate costantemente in attesa della nuova stagione.

Per tutto il periodo estivo quindi i fan si godranno le scene migliori e nel frattempo è tutto pronto per girare la nuova avventura targata Rai. Il finale della serie era stato appassionante e aveva lasciato parecchie situazioni aperte. Rocco e Maria erano partiti per Roma e sembrava quindi un addio annunciato di entrambi i personaggi. E invece arriva una grandissima notizia proprio in queste ore.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore: inizia la nuova stagione, Maja e Florian partono col botto

Il Paradiso delle Signore: la conferma dell’attrice in diretta Instagram

Chiara Russo
L’attrice Chiara Russo (Instagram)

Su Instagram durante la diretta con alcuni colleghi de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Chiara Russo che interpreta Maria Puglisi conferma a sorpresa che invece farà parte anche lei del cast della prossima edizione.

Dunque la trama si modificherà e gli sceneggiatori stupiranno il pubblico mantenendo il personaggio di Maria al centro delle vicende della soap.

POTREBBE PIACERTI>>>Beautiful anticipazioni: la nemica è annientata, Quinn sferra il colpo decisivo

Cosa succederà dunque tra Maria e Rocco davvero? La ricamatrice del negozio sarà ancora innamorata di lui, ma proprio su Rocco invece non si hanno ancora conferme ufficiali. Pare infatti che la presenza di Giancarlo Commare non sia così scontata e questo determinerebbe un cambio di rotta sulla trama. La coppia era piaciuta molto ai fan che sperano di rivedere entrambi i loro beniamini.

Occhi puntati dunque su Rocco in attesa anche della presenza nel cast a settembre quando andranno in onda le nuove puntate della soap.

La soap si lascia alle spalle una scia di successi incredibili con ascolti record che ad aprile hanno toccato il 19% e si riserva di stupire ancora con la nuova stagione.

Impostazioni privacy