Sangiovanni e Giulia, il dettaglio non passa inosservato: è successo prima di Amici 20

La storia tra la ballerina e il cantante prosegue anche dopo la fine del talent show. Il settimanale DiPiù rivela dei dettagli curiosi sulla loro bellissima storia d’amore. 

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni ad Amici (sceenshot instagram)

Quando si dice “scritto nel destino”. L’amore tra la ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, per il suo Sangiovanni prosegue anche fuori dal talent, tra alti, bassi e cambiamenti. Il loro rapporto, a quanto pare, è partito da uno sguardo fugace, dato ancor prima dell’inizio della trasmissione. Lo ha raccontato al settimanale DiPiù Flaminia Buccellato, direttrice della scuola di danza dove ha studiato Giulia.

Il primo incontro tra Giulia e Sangiovanni

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni
La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni a Verissimo (Screenshot Twitter)

Quando Giulia andò ai casting, cioè i primissimi provini da superare per entrare ad Amici, vide in fila tra i ragazzi un ragazzetto bellino, acqua e sapone, e lo fotografò“, racconta al settimanale la direttrice dell’accademia. Si trattava proprio di Sangiovanni. Tornata a scuola, mentre raccontava dei provini alle sue insegnanti, Giulia Stabile mostrò la foto scattata al cantautore, chiedendo un parere a Flaminia Buccellato. “Era la prima volta che Giulia mi parlava di un ragazzo che le piaceva. Non ha mai avuto un fidanzato, non ha mai preso una cotta- ha aggiunto la direttrice -.Le dissi: ‘Non male, è davvero carino’“. Una volta entrata nel programma, la Buccellato si è resa conto che la sua Giulia sarebbe stata in buona compagnia: anche Sangiovanni era nel cast di Amici 20.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni su Giulia Stabile: la confessione che fa tenerezza

L’episodio era stato già raccontato in passato dalla ballerina, che ha rivelato di averlo visto per la prima volta durante i casting e di essere rimasta affascinata dai suoi occhi sinceri. “Dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata“, ha dichiarato Giulia Stabile. Galeotto fu il provino, almeno per lei.