Uomini e Donne, continuano a frequentarsi: stanno facendo sul serio

Due protagonisti di Uomini e Donne starebbero continuando a frequentarsi e sembra proprio che stiano facendo sul serio

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Uomini e Donne è andato in ferie ormai da qualche giorno. Sono tante le coppie del parterre del trono Over che sono nate quest’anno. Tuttavia, ora che il programma è finito, non sappiamo come stanno andando le cose tra i protagonisti dello show sui sentimenti. Qualche coppia si sarà sciolta? Oppure, va tutto a gonfie vele? Sarebbero emerse notizie succosissime proprio riguardo ad una coppia in particolare.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, bilancio sull’Isola: tutta la verità sugli opinionisti

Stiamo parlando di quella formata da Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone. Come i telespettatori ricorderanno bene, il 26enne Nicola è noto per aver corteggiato Gemma Galgani. Adesso, però, sta frequentando la sopracitata Eleonora. E sono arrivati aggiornamenti importantissimi su come stia andando la loro conoscenza.

Nicola ed Eleonora: ecco cosa è emerso

Nicola Vivarelli
Il cavaliere del trono over, Nicola Vivarelli (Instagram)

Nicola Vivarelli e Eleonora Perrone si stanno ancora frequentando. Per l’appunto, i due stanno trascorrendo insieme alcuni giorni. Come si può notare delle ultime stories su Instagram, i due piccioncini sono insieme, giocano e scherzano. Proprio come farebbe una vera coppia. E non è tutto.

Perché Nicola ed Eleonora appaiono molto complici sui social. Tanto che lui ha preparato il pranzo ad entrambi e la ragazza lo ha definito un perfetto uomo di casa. Insomma, stanno facendo sul serio. E pensare che in molti non credevano alla sincerità di Vivarelli. Adesso non ci resta che attendere e scoprire se i due protagonisti dello show di Maria De Filippi annunceranno definitivamente di fare coppia fissa. Chissà che per entrambi sarà un’estate d’amore! Lo scopriremo a settembre.