“State lontani da certe persone”: Rosalinda e il suo passato, uno sfogo amaro

Rosalinda Cannavò si sfoga ancora una volta sui social network, dal passato sbagliato ha imparato tanto, adesso vuole consigliare gli altri 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò, una volta uscita dal reality ha deciso di dire addio alla sua doppia personalità (Adua del Vesco) e a quello stile di vita in cui non si riconosceva più. L’attrice ha aperto un nuovo capitolo della sua vita: adesso è felicemente fidanzata con Andrea Zenga e i disturbi alimentari sono un ricordo lontano.

Nonostante il suo passato burrascoso sono ancora in molti quelli che continuano a criticarla per il suo aspetto fisico e la ragazza risponde sempre a tono: “Sono chili in più di felicità” ha scritto tempo fa ad un hater.

Adesso è tornata a sfogarsi sul suo account Instagram, consiglia i suoi fan di star lontano da certe persone: in un attimo potresti diventare tutto quello che non vorresti essere. Vediamo il post di sfogo condiviso in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: colpo di scena, una protagonista lascia la soap

Rosalinda Cannavò si sfoga sui social, ha detto addio al suo passato

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

State lontani dalle persone che vi snaturano” ha scritto sotto il post di sfogo Rosalinda. “Queste persone non vi vogliono realmente bene”. 

Poi condivide uno scatto che la ritrae: “Questo scatto racchiude un momento complesso della mia vita, difficile da spiegare… Sicuramente questa è una foto che mi ricorda come non voglio più essere nella mia vita… come non devo essere“, così si sbottona pubblicamente l’ex gieffina con molto coraggio.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: la vendetta di Thomas va in fumo, terremoto in casa Forrester

Alcune persone vogliono cambiarti oppure omologarti ad un prototipo prestabilito: bella, perfetta, magra..Bisogna accettarsi per quel che si è” questo il consiglio dell’attrice, per ritrovare la felicità smarrita. Volta pagina con una nuova vita: probabilmente non tornerà neanche a fare l’attrice, adesso si sente vera.