“L’amore è amore”: Francesco Venditti e la confessione di sua figlia, lui aveva già capito

Il figlio di Venditti e Simona Izzo non ha avuto un’infanzia felicissima ed oggi cerca di essere un padre migliore, comprensivo e pronto ad ascoltare.

Francesco Venditti padre figlia Alice omosessuale
Francesco Venditti in Svegliati amore mio – Fonte: Instagram

Francesco Venditti è un figlio d’arte in tutto è per tutto dal momento che suo papà è il celebre cantante Antonello Venditti e sua mamma la famosa Simona Izzo. La storia d’amore tra i suoi genitori è durata appena tre anni e poi la coppia si è separata. Francesco è cresciuto con la madre e con i nonni materni, soffrendo molto la mancanza del padre, quasi sempre impegnato con il suo lavoro.

“Mi sono difeso dai miei genitori andando in analisi. Mi ha aiutato a capirli e mi ha avvicinato a me stesso. Ricordo che la cosa che mi faceva soffrire di più era l’essere un po’ nomade, avere un armadio da mamma, uno da papà, uno dai nonni”, ha spiegato Francesco ospite di Oggi è un altro giorno.

Oggi il figlio di Venditti è cresciuto, lavora come attore e doppiatore e non ha seguito la strada paterna; anzi la musica l’ha un po’ odiata per avergli portato via il padre. Francesco ha quattro figli: Alice e Tommaso avuti dalla ex Alexandria La Capria e Leonardo e Mia dalla nuova compagna Cristina.

LEGGI ANCHE >> Paolo Bonolis e Antonella Clerici, incredibile rivelazione: lo hanno svelato solo ora

L’amore è amore

Avendo sofferto da piccolo per la separazione dei genitori e l’assenza di suo padre, Francesco fa di tutto per essere un genitore migliore, più presente. Per lui la famiglia è molto importante e tenta sempre di ascoltare i suoi figli senza perdere però il proprio ruolo. Ad Oggi è un altro giorno ha raccontato la relazione con la sua primogenita, Alice e la sua reazione ad una notizia molto importante datagli dalla figlia.

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi, il passato non è ancora stato digerito: “Me l’ha portato via”

“Alice era fidanzata da 4 anni con un ragazzo, ma io e Cristina avevamo capito che si stava innamorando di una sua amica. Dopo qualche mese è venuta lei a dirci quello che provava, ma per noi non è stata di certo una sorpresa. Oggi Serena, la sua compagna, è parte della nostra famiglia. Credo che ormai l’amore sia amore, chiedersi se per lei è stato difficile significa già sbagliare”, ha spiegato Francesco.