Can Yaman, tradito dalle donne: per lui un brutta notizia

In queste ore è arrivata una brutta notizia per il noto attore turco Can Yaman: adesso le cose per lui rischiano di cambiare. 

Can Yaman sul set di Mr Wrong (screenshot twitter9

Il nome di Can Yaman è da ormai diversi anni al centro dell’attenzione. Nel dettaglio, l’attore si è fatto conoscere dal pubblico turco e da quello italiano per la sua partecipazione ad alcune note soap opera. Anche in queste settimane, in Italia, stanno andando in onda alcuni episodi di Mr Wrong, serie turca che lo vede nel ruolo del protagonista maschile. In queste ore, però, l’attore è alle prese con alcune voci che rischiano di mettere in crisi il suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: nuovo intrigo ai danni di Rosalie, rischia il carcere

Nel dettaglio si tratta proprio della soap in onda in queste settimane su Canale 5. Alcuni problemi, infatti, rischiano di costringere la produzione a non ordinarne una seconda stagione. Il motivo è legato ad alcuni problemi che si sono palesati sul set della nota soap. Can Yaman si trova a dover fare i conti con alcuni problemi tra donne.

Can Yaman, il destino di Mr Wrong è segnato?

Mr Wrong
Mr Wrong i protagonisti Can Yaman e Özge Gurel (Screenshot)

Le avventure di Ozgur, interpretato appunto da Yaman, e di Ezgi, interpretata da Ozge Gurel, rischiano quindi di non avere un seguito. Secondo alcune indiscrezioni arrivate dalla Turchia, però, il motivo non è legato a problemi di share. La soap, infatti, sulla scia di quelle andate in onda negli ultimi anni, ha raccolto grande interesse da parte del pubblico. Il problema dietro il possibile addio allo sceneggiato è legato ad alcune incomprensioni tra gli attori sul set. In particolare ad essere in contrasto sarebbero l’attrice protagonista femminile Ozge Gurel e Fatma Toptas, che nella soap interpreta il ruolo di Cansu, cugina della protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: colpo di scena, una protagonista lascia la soap

Le due attrici si conoscono ormai da diverso tempo ma i rapporti si sarebbero ormai incrinati. Una situazione che ha minato la serenità di tutti gli addetti ai lavori. Non è ancora stato reso noto il motivo dietro le presunte incomprensioni ma sono così importanti da mettere a rischio il lavoro dell’intera equipe televisiva. C’è ancora attesa per la decisione ufficiale ma sia gli spettatori che i protagonisti sono in trepidante attesa. La speranza è che l’allarme possa rientrare nel minor tempo possibile.