Veronica Pivetti, la persona più importante della sua vita: un’amica molto speciale

L’attrice Veronica Pivetti vive con una carissima amica, Giordana. Da come ha parlato di lei però, si sospetta che la loro possa essere più di un’amicizia.

Veronica Pivetti Giordana
Veronica Pivetti, 2014 – Fonte: Getty Images

Veronica Pivetti è un’attrice amatissima dal pubblico italiano che rimane impressa per la sua semplicità e genuinità. Anche se molti di noi la vorrebbero sposata con Paolo Conticini, il suo coprotagonista in Provaci ancora prof!, perchè diciamolo sono proprio una bella coppia, in realtà non è andata proprio così. La Pivetti infatti ha alle spalle un matrimonio finito durato dal 1996 al 2000 con l’attore e conduttore radiofonico Giorgio Ginex, da cui però non ha avuto figli. Oggi invece, Veronica ha una così detta “relazione complicata” con una certa Giordana. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE >> Notte di fuoco al GF Vip: Rosalinda cerca conferme, Zenga messo a dura prova

Le sue idee sull’amore

Veronica Pivetti Giordana
Veronica Pivetti – Fonte: Instagram

Veronica Pivetti nel 2015 aveva affermato di essere single da ormai 15 anni; l’attrice ha spiegato di non aver sentito la necessità di un figlio perchè in lei non sarebbe mai scattato il famoso spirito materno e di non credere nell’idea di coppia, infatti ha aggiunto: “Ho fatto troppi errori e adesso non sento più la mancanza di un compagno. Ho molti interessi e tra questi non c’è l’amore. Stare in coppia è una devianza culturale che accumuna noi donne.” Si è detta anche delusa dal genere maschile.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis si vaccina e scoppia il finimondo

Giordana

Veronica Pivetti però, nel 2019, in occasione di una nuova intervista, ha parlato di una propria amica, Giordana. Lei e Veronica vivono insieme sotto lo stesso tetto, anche con i cani di entrambe e per l’attrice, Giordana è una persona davvero speciale. La Pivetti infatti ha raccontato che l’amica le è stata vicina in un momento molto difficile della vita, cioè i 7 anni in cui ha sofferto di depressione. Giordana ha capito subito che qualcosa non andava e ha convinto Veronica a cercare un aiuto psicologico, standole sempre accanto; così, grazie alle cure e al suo lavoro di attrice, la Pivetti è riuscita a superare la malattia.

La Pivetti parlando di Giordana l’ha definita “la sua famiglia” e ha descritto il rapporto con lei come qualcosa di serio, profondo e intenso, cioè la relazione più importante che abbia mai avuto nella sua vita; l’ha anche paragonata ad una ragazza di cui si era innamorata in gioventù, Adriana. I gossip sono impazziti e ci si è chiesti se il loro fosse in realtà un amore più che un’amicizia. Le risposte della Pivetti in merito non sono state del tutto soddisfacenti, anche se ha ribadito che Giordana è per lei “una carissima amica”, e il dubbio è rimasto aperto. L’importante comunque è che la Pivetti ha spiegato oggi di essere felice.

Impostazioni privacy