Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: non crede ai suoi occhi

Eliminata al televoto, il programma Supervivientes ha messo alla prova Valeria Marini un’ultima volta provocando il suo stupore.

Supervivientes stupore Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot twitter)

Valeri Marini può tornare finalmente alla normalità, ma con una sorpresa che l’ha lasciata a bocca aperta.

La sua avventura a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi, è giunta al capolinea a inizio settimana. La showgirl, dopo un primo televoto negativo, era approdata su Playa Destierro, ma anche lì ha affrontato un’altra nomination e il pubblico ispanico ha scelto di eliminarla definitivamente dai giochi.

L’ex del Bagaglino ha accettato la decisione dei telespettatori con sportività. Poi il programma spagnolo le ha concesso la possibilità di guardarsi allo specchio, e la Marini è rimasta sbigottita.

Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: “Sono più bella di prima!”

Vivere su un’isola deserta, a corto di cibo, mette a dura prova il fisico dei naufraghi. A Supervivientes la showgirl italiana ha perso ben 15 chili. Nessuno si aspettava però la reazione che Valeria ha avuto guardando la sua immagine riflessa nello specchio.

Ancora una volta la Marini è riuscita a sorprendere tutti. “Mi piaccio! Sono molto più bella di prima!”, ha esclamato in spagnolo, portando fuori tutta la sua soddisfazione per aver superato brillantemente la prova costume. Quindi ha ringraziato chi le ha permesso di raggiungere questo risultato: “Evviva Supervivientes! Baci stellari!”

Ma le soprese per lei non sono finite qui. Il programma spagnolo riserva agli eliminati una stanza d’albergo con tutte le comodità a cui hanno rinunciato durante la permanenza sull’isola, compreso il mangiare, ovviamente.

E anche qui la Marini non ha potuto nascondere il suo entusiasmo e il suo stupore difronte alla tavola imbandita con una colazione da re: “L’ho sognato tutta la notte… che buono!”. Il giusto premio per la showgirl italiana, che ha animato Supervivients diventando una delle protagoniste più amate e discusse del reality.