Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+brutto+segnale+dal+GF+Vip%3A+siamo+al+regolamento+di+conti
direttanewscom
/2021/06/05/barbara-durso-brutto-segnale-gf-vip/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, brutto segnale dal GF Vip: siamo al regolamento di conti

Published by
Michele

Ancora un brutto segnale sulle sorti della conduttrice Barbara D’Urso: questa la pessima notizia arriva dalle scelte per la prossima edizione del GF Vip. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

L’ultima notizia riguardante il GF Vip 6 è davvero clamorosa e se confermata offrirebbe ulteriori indicazioni, sempre negative, sulla sorte di Barbara D’Urso in vista delle prossima stagione televisiva.

Ieri Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe Sonia Bruganelli come opinionista, assieme ad Adriana Volpe, nella prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, e per lei quel ruolo rappresenterebbe una novità assoluta.

Fanpage.it ha contattato una fonte vicina alla signora Bonolis, venendo a sapere che è tutto molto “prematuro”, affermazione implicita che la trattativa è comunque in corso. E se dovesse andare in porto, potrebbe significare un’altra cosa: una rivoluzione nelle gerarchie di Mediaset tutta a discapito della D’Urso.  

Potrebbe interessarti – Barbara D’Urso, contro di lei una picconata terrificante: nessuno era arrivato a tanto

Barba D’Urso, brutto segnale: i suoi nemici stanno vincendo

La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

La Bruganelli è la consorte di Bonolis, uno che a Cologno Monzese ha parecchia voce in capitolo e che più di una volta ha lanciato stoccate velenose contro la televisione di Barbara. Inoltre la promozione a opinionista di sua moglie Sonia rappresenterebbe un avanzamento della scuderia di Lucio Presta.

Questo nome, ai più, può non dir nulla. Ma Presta, oltre ad essere il manager di molti artisti del Biscione, è anche l’uomo che qualche mese fa, su Twitter, attaccò aspramente la conduttrice napoletana e i suoi programmi all’indomani della chiusura di Live – Non è la D’Urso

“Una pagina nuova in Mediaset” verso “la bonifica da quell’hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete”, scrisse sul social.  E ancora: “Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio 5 , e aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”. Una bella batosta per Barbara e Mauro Crippa, capo per l’appunto della Video News, struttura Mediaset che si occupa di tuti programmi della D’Urso.

Potrebbe interessarti –  Barbara D’Urso, l’indiscrezione fa tremare Mediaset: doppia sostituzione, sgarbo inimmaginabile

Poi, sottotraccia, ma nemmeno più tanto, Barbara starebbe subendo attacchi su un altro fronte. Tra lei e Maria De Filippi non è mai corso buon sangue. Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island, rilasciate a Domenica live, sono state la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.  Pare infatti che ci sia proprio Maria dietro la scelta Mediaset di sostituire la D’Urso con Lorella Cuccarini, a cui dovrebbe andare il programma della domenica pomeriggio.

Neanche la domenica sera sarà più della conduttrice napoletana. Sul suo Live pende una condanna all’oblio che difficilmente verrà revocata, quindi le dovrebbe restare solo Pomeriggio 5. Ma il regolamento di conti a cui stiamo assistendo potrebbe non fermarsi qui, regalando ai telespettatori altri colpi di scena.

 

 

Recent Posts

  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 ore ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

6 ore ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

13 ore ago
  • News

Molti scioperi in un giorno a luglio: disastro per la circolazione in Italia

Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…

16 ore ago
  • News

Disastri aerei, c’è una novità shock: non devi più prenderlo

Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…

21 ore ago
  • Tecnologia

WhatsApp, l’ultima novità è strabiliante: nulla sarà come prima

Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…

1 giorno ago