Il Paradiso delle Signore 6, non c’è pace per Vittorio: il pericolo è dietro l’angolo

Prime indiscrezioni sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: per Vittorio Conti sono in arrivo nuovi guai e pericolosi ostacoli. 

Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore (screenshot twitter)

Solo una settimana fa si è conclusa la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap, che da anni tiene compagnia al pubblico italiano, ha collezionato numeri importanti. Uno share che ha spinto la produzione e la stessa Rai a confermare lo sceneggiato televisivo per una sesta e settima stagione. Ancora una volta al centro della trama ci saranno coloro che lavorano nel noto magazzino milanese e le rispettive famiglie. Il cast è già a lavoro per girare le nuove puntate e dalle prime indiscrezioni, nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Tim in fin di vita, il gesto è disperato

Ancora protagonista delle trame della soap sarà Vittorio Conti, pubblicitario, impresario e proprietario del Paradiso delle Signore, interpretato da Alessandro Tersigni. Dopo l’addio di sua moglie Marta, infatti, deciderà di concentrarsi sul proprio futuro lavorativo. Anche in questo campo, però, si ritroverà a dover fare i conti con numerose difficoltà. In particolare a rendere il suo percorso particolarmente ostico sarà Dante Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, Dante ha un piano per Vittorio

Dante Romagnoli de Il Paradiso delle Signore (screenshot instagram)

Pochi giorni fa il cast è tornato a lavoro e tra i personaggi che sono stati confermati c’è, quindi, anche Dante Romagnoli, interpretato da Luca Bastianello. Il suo personaggio sembrava aver svolto il suo compito quando è riuscito ad allontanare Marta e Vittorio. Adesso, però, l’uomo si prepara a tirare fuori un nuovo asso nella manica. Anche questa volta il suo obiettivo sarà distruggere il Conti anche se non è dato sapere in che modo ed in che ambito. A rivelarlo è stato lo stesso attore che ha assicurato un colpo di scena a cui il pubblico non è ancora preparato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: dietrofront di Sally, decisione critica per lei

Il personaggio di Dante quindi ancora una volta si troverà sulla strada di Vittorio che sta provando a riprendersi dalla separazione dalla moglie. L’antagonista, però, potrebbe non essere il solo ritorno con cui dovrà fare i conti l’imprenditore. Con l’addio di Marta, nella vita dell’uomo potrebbe esserci un nuovo amore. All’orizzonte, infatti, sembrerebbe esserci ancora sua cognata Beatrice con cui il legame, in realtà, sembrerebbe non essersi mai spezzato.