“Si riparte!”: Il paradiso delle signore 6, Roberto Farnesi in vena di spoiler

Sul set de Il paradiso delle signore 6 l’attore Roberto Farnesi si lascia andare a uno spoiler sul suo personaggio seguito a ruota da Emanuel Caserio.  

Roberto Farnesi spoiler
Roberto Farnesi – Screenshot Instagram

Senza dubbio Il paradiso delle Signore 5 è stato uno dei successi della stagione televisiva appena conclusa. Ma non c’è tempo per rifiatare, perché gli attori sono già al lavoro per registrare la nuova edizione.

La serie televisiva Rai ha un seguito vastissimo. Lo stesso dicasi per Roberto Farnesi, che sui social è molto attivo. Così oggi non ha perso l’occasione per offrire ai sua fan, tramite Instagram, alcune novità.

Sul set del primo giorno di riprese Farnesi si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul suo personaggio, Umberto Guarnieri, seguito a ruota dal collega Emanuel Caserio.

Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore, notizia strepitosa: i fan esploderanno di gioia

Il paradiso delle signore 6, Roberto Farnesi: “Nuovissimo look”

Roberto Farnesi spoiler
Roberto Farnesi – Screenshot Instagram

Nella prima storia postata sul suo profilo, direttamente dal reparto trucco del set, Roberto ha lasciato un commento che esprime tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura: “Si parte”. Nella seconda storia ha voluto regalare ai suoi ammiratori un chicca sulla sesta stagione: “Guarnieri is back con un nuovissimo look.”

Le ammiratrici dell’attore avranno di che fantasticare: il personaggio Umberto Guarnieri avrà un nuovo aspetto. Ma non è finita qui, perché anche l’attor e collega Emanuel Caserio ha deciso di rivelare qualche novità sul suo Salvatore Amato.

Potrebbe interessarti – Il paradiso delle signore, Marta ha un sogno: niente e nessuno la fermerà

Sempre su Instagram, scherzando, Caserio ha lascito intendere che anche per il suo personaggio sono in arrivo cambiamenti di look, molto probabilmente un paio di baffi. Poi ha scherzato con Pietro Masotti, altro attore che nella serie interpreta Marcello Barbieri.  “Ridi ridi che tra un po’ piangeremo”, ha scritto Barbieri sotto un posto dell’amico, e Caserio ha risposto: “Si riprende.”

Di sicuro i prossimi giorni offriranno nuove anticipazioni su Il Paradiso del signore 6. Intanto è già risaputo che Marta, interpretato da Gloria Radulescu, non sarà più della partita. mentre Luca Bastianello ha rivelato che Dante Romagnoli entrerà anche nei nuovi nuovi episodi .