Nina Zilli, amore a prima vista: scattò subito la scintilla

Nina Zilli appare sui social innamoratissima del suo nuovo compagno, il rapper Danti. Scopriamo qualcosa di più sulla loro relazione.

Nina Zilli Danti
Nina Zilli, 2016 – Fonte: Getty Images

Maria Chiara Fraschetta, meglio nota come Nina Zilli, è una delle cantanti più originali del panorama italiano. Con la sua voce potente dalle vibrazioni soul, Nina ha firmato il suo primo contratto discografico nel 2009 con la Universal, lanciando il singolo 50mila. La cantante ha già alle spalle quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, un’esperienza televisiva come giudice di          Italia’s Got Talent e numerosi premi vinti. Nina Zilli ha dunque una carriera splendente davanti ed oggi sembra essere felice anche dal punto di vista sentimentale; la cantante infatti, sugli scatti romantici dei social appare innamoratissima del suo nuovo fidanzato: Danti. Scopriamo qualcosa di più sull’uomo che fa battere il cuore di Nina Zilli.

LEGGI ANCHE >> Ibrahimovic e Diletta di nuovo ‘insieme’: l’annuncio chiarificatore su Instagram

Chi è Danti

Nina Zilli Danti
Nina Zilli e Danti – Fonte: Instagram

Danti è il nome d’arte di Daniele Lazzarin, classe 1981, di professione rapper. Lazzarin è il frontman del gruppo Two Fingerz, ma non ha sempre fatto il cantante nella vita. Quando era giovane infatti, Daniele ha lavorato come parrucchiere, mentre nel frattempo mandava avanti lo studio di registrazione che aveva aperto a soli 17 anni grazie ai guadagni messi via con i primi lavoretti. Solo nel 2006 Danti e l’amico Roofio si uniscono in un sodalizio musicale che porterà alla nascita dei Two Fingerz e alla pubblicazione del loro primo album. Il gruppo ha raggiunto la notorietà e i due sono anche diventati conduttori di un programma dedicato all’hip-pop su SkyLazzarin inoltre ha lavorato spesso anche da solista e autore, riscuotendo un discreto successo.

LEGGI ANCHE >> Francesca Cipriani e la decisione choc: Barbara D’Urso senza parole

L’amore con Nina Zilli

L’amore tra Lazzarin e Nina Zilli è nato nel 2019 mentre stavano lavorando insieme a J-Ax al brano Tu e d’io, per cui hanno girato anche un videoclip. Tra di loro la scintilla è scattata subito e i due caratteri folli e scoppiettanti si sono trovati ben presto d’accordo. La conferma della loro relazione è arrivata con un post di Nina sui social. Durante il periodo di lockdown, come molte coppie, la Zilli e Danti hanno provato una convivenza forzata, ma sembra che le cose siano andate per il meglio; a proposito di questo periodo insieme, la cantante ha dichiarato: “Stiamo imparando a conoscerci e ad amarci in circostanze particolari, ma tutto sta andando bene”. I due piccioncini sembrano innamorati e felici e noi ci auguriamo che questa sia, per Nina Zilli, la volta buona.