Fedez ha fatto nelle ultime ore un annuncio sorprendente che riguarda lui stesso ed un duo davvero inaspettato
Come sappiamo, Fedez ha conquistato proprio tutti con la sua Chiamami per nome al Festival di Sanremo lo scorso marzo con Francesca Michielin. Adesso, però il noto rapper ha fatto un annuncio importantissimo che lo riguarda in prima persona e che riguarda anche un duo assolutamente inedito. Eâ in arrivo per i fan una sorpresa mozzafiato.
LEGGI ANCHE >> Fedez, il rapper è una furia: decisa la prossima mossa
Per lâappunto, erano settimane che si stava parlando di un duetto ipotetico fra il marito di Chiara Ferragni e la cantante Orietta Berti. I due artisti avevano infatti espresso la volontĂ di collaborare insieme, e solo qualche giorno fa, nel corso di unâospitata a Che Tempo Che Fa, proprio il cantante aveva detto di avere un appuntamento in studio con Orietta. Tuttavia, lâannuncio che ha fatto Fedez non riguarda solo lei, ma anche un altro grande artista. Scopriamo di chi si tratta.
Tramite il suo profilo Instagram, Federico ha rivelato lâarrivo di una nuova canzone. Canzone che sarĂ in collaborazione non solo con Orietta Berti, ma anche con Achille Lauro. Inutile dire che le cose giĂ promettono bene. I tre volti di Sanremo 2021 non avevano mai cantato insieme prima e senza alcun dubbio uscirĂ una hit pazzesca. E non è tutto.
PerchĂŠ, il rapper ha anche svelato la data di uscita e il nome del pezzo. Difatti, la canzone si chiamerĂ âMilleâ e uscirĂ il prossimo 11 giugno. Quindi, è solo questione di giorni e saremo pronti a ballare sulle note di questo nuovo pezzo che sarĂ probabilmente la prossima hit estiva.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…