Fedez e il duo che non ti aspetti: l’ha fatto davvero, annuncio choc

Fedez ha fatto nelle ultime ore un annuncio sorprendente che riguarda lui stesso ed un duo davvero inaspettato

Fedez
Il rapper Fedez (Instagram)

Come sappiamo, Fedez ha conquistato proprio tutti con la sua Chiamami per nome al Festival di Sanremo lo scorso marzo con Francesca Michielin. Adesso, però il noto rapper ha fatto un annuncio importantissimo che lo riguarda in prima persona e che riguarda anche un duo assolutamente inedito. E’ in arrivo per i fan una sorpresa mozzafiato.

LEGGI ANCHE >> Fedez, il rapper è una furia: decisa la prossima mossa

Per l’appunto, erano settimane che si stava parlando di un duetto ipotetico fra il marito di Chiara Ferragni e la cantante Orietta Berti. I due artisti avevano infatti espresso la volontà di collaborare insieme, e solo qualche giorno fa, nel corso di un’ospitata a Che Tempo Che Fa, proprio il cantante aveva detto di avere un appuntamento in studio con Orietta. Tuttavia, l’annuncio che ha fatto Fedez non riguarda solo lei, ma anche un altro grande artista. Scopriamo di chi si tratta.

Fedez: ecco cosa ha annunciato

Fedez
Il cantante Fedez (Getty Images)

Tramite il suo profilo Instagram, Federico ha rivelato l’arrivo di una nuova canzone. Canzone che sarà in collaborazione non solo con Orietta Berti, ma anche con Achille Lauro. Inutile dire che le cose già promettono bene. I tre volti di Sanremo 2021 non avevano mai cantato insieme prima e senza alcun dubbio uscirà una hit pazzesca. E non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Perché, il rapper ha anche svelato la data di uscita e il nome del pezzo. Difatti, la canzone si chiamerà “Mille” e uscirà il prossimo 11 giugno. Quindi, è solo questione di giorni e saremo pronti a ballare sulle note di questo nuovo pezzo che sarà probabilmente la prossima hit estiva.