Amici 20, Martina e Raffaele: da oggi cambia tutto

Le cose tra Martina Miliddi e Raffaele Renda di Amici di Maria De Filippi sono arrivate ad una svolta importante

Martina Miliddi
Martina, ex allieva di Amici (Instagram)

I telespettatori si ricorderanno del triangolo amoroso di quest’anno ad Amici di Maria De Filippi. I fan più accaniti avranno già capito di chi stiamo parlando. Ovviamente di Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Renda. Tutto iniziò con la nascita di una storia d’amore tra Aka e Martina. I due sembravano uniti. Almeno fino a quando la ballerina inizia a nutrire i primi dubbi sui suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE >> Martina Miliddi, il racconto è dolorosissimo: “Ero solo una bambina”

Infatti, era evidente a tutti la sua complicità con Raffaele. Tuttavia, vista l’amicizia con Aka7even Raffaele decise di mettersi da parte. Tutti però si ricorderanno com’è andata a finire. Aka7even e Martina si sono lasciati e quest’ultima e Renda si stanno frequentando. Tanto che i due piccioncini sembrano arrivati ad una svolta fondamentale.

Martina e Raffaele: ecco cosa è successo

Raffaele Renda
Il cantante Raffaele Renda (Instagram)

Come sapranno bene i follower di entrambi, in questo momento Martina e Raffaele sono insieme in Sardegna. Raffaele sarebbe andato ieri a trovare la Miliddi e chissà quanti altri giorni passeranno insieme. Per l’appunto, ieri i due avevano pubblicato qualche Stories al mare, ma stavolta è accaduta una cosa in particolare per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffa & Marti ✨ (@i.marraffa_)

Difatti, qualcosa è cambiato. Perché oggi Martina e Raffaele si sono mostrati insieme sui social per la prima volta. Martina ha ripreso un attimo di felicità tra loro mentre cantano in macchina e ha sfoggiato un sorriso luminosissimo. Inoltre, sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Cagliari. Insomma, sembra che stia andando tutto a gonfie vele.