La casa di produzione della fiction Un Passo dal Cielo ha fatto una importante rivelazione sul futuro: una vera e propria sorpresa.
Solo pochi giorni fa è terminata la sesta stagione di Un Passo dal Cielo, programma di punta per Rai 1. Lo stesso attore protagonista Daniele Liotti ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito l’evolversi della trama. Milioni secondo gli ultimi dati raccolti dagli esperti. L’ultima puntata ha, infatti, superato i 5 milioni di affezionati. Numeri che hanno fatto sperare tutti sulla conferma della fiction per una nuova ed ulteriore stagione ovvero la numero sette.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Giulia Stabile zittisce gli imbecilli social: la sua risata li seppellirà
In queste ore proprio per i telespettatori dell’emittente televisiva di Viale Mazzini, e per i più affezionati alla fiction, è arrivata una bellissima notizia. Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, nel corso di un’intervista a Il Sole 24 Ore ha, infatti, annunciato: “Ci è stata appena riconfermata dalla Rai la settima stagione”.
Dopo la messa in onda del finale della sesta stagione, in molti si sono chiesti se ci sarebbe stato un settimo appuntamento. Domanda a cui la casa di produzione, quindi, ha voluto subito rispondere. La fiction tornerà presto. L’annuncio è stato subito accolto con grande gioia ed in molti hanno già cominciato il cosiddetto “conto alla rovescia”. Ovviamente è troppo presto per poter ipotizzare una precisa data per la messa in onda. Ma con ogni probabilità i telespettatori dovranno attendere almeno l’autunno del 2023. Questo perché lo slot televisivo del 2022 sarà occupato dalla nuova stagione di Don Matteo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, l’indizio di Stefano Oradei: nel cast un’attrice amatissima
Come la data di messa in onda, anche i dettagli sulla possibile trama restano ancora sconosciuti. Così come la conferma della presenza di alcuni personaggi. In dubbio, infatti, resta lo stesso protagonista Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Così come gli altri personaggi interpretati da Aurora Rufino, Giusy Buscemi e Fabio Ghidoni. Bisognerà attendere ancora a lungo per le prime indiscrezioni essendo la Lux Vide concentrata al momento su altri progetti televisivi come Don Matteo, Doc 2 e Blanca. L’attesa farà sicuramente crescere ulteriormente l’interesse.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…