Tempesta d’Amore anticipazioni: dietrofront clamoroso, Rosalie perde la testa

Le anticipazioni per stasera di Tempesta d’Amore prevedono un dietrofront clamoroso: Rosalie perderà la testa.

Hotel Fürstenhof Tempesta d'Amore
L’hotel Fürstenhof che ospita Tempesta d’Amore (Screenshot)

Continuano anche stasera le vicende dei protagonisti di Tempesta d’Amore all’interno del lussuosissimo Hotel Fürstenhof in Baviera. Vediamo insieme le anticipazioni per la puntata di oggi.

Purtroppo non tira aria buona all’interno dell’hotel e le vicende come sempre si incastrano con colpi di scena in grado di tenere il pubblico col fiato sospeso. Mentre prosegue l’assurda vendetta di Ariane contro Christof, fervono i preparativi per le nozze di Franzi e Tim a Bichleim. La notizia è ufficiale e c’è grande attesa per il loro matrimonio.

Purtroppo qualcosa andrà storto e la prossima settimana i fan si preparano ad assistere alla perfida vendetta di Ariane. Ma le relazioni a rischio sono tante, tra tutte spicca il rapporto in crisi di Michael e Rosalie.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Tempesta d’Amore, gesto estremo di Ariane: conseguenze sconvolgenti

Tempesta d’amore: il passo indietro di Rosalie

Michael e Rosalie Tempesta d'Amore
Michael e Rosalie in crisi, Tempesta d’Amore (Screenshot)

Dopo il tiramolla snervante di Michael e Rosalie, ieri sera è scoppiata l’ennesima inutile lite il cui il medico prima accusa la giovane di essere troppo insistente poi si scusa.

Rosalie prenderà una decisione definitiva anche grazie all’aiuto di Cornelia che pare essere sulla sua stessa lunghezza d’onda. Nella puntata di stasera infatti a Rosalie sarà chiaro e necessario fare un dietrofront con l’amato. Non sarà più disposta sul serio a rincorrerlo?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: bufera sull’eliminazione e aria di tempesta in studio

Rosalie sarà ferma nei suoi propositi nonostante i suoi sentimenti. Il suo entusiasmo per riconquistare l’ex sembra proprio essersi spento. Ma stasera il medico rifletterà a lungo su sé stesso e su cosa desideri veramente.

Spinto dall’amico e confidente Robert sempre disposto a farlo ragionare, Michael si renderà conto di amare sinceramente Rosalie e di essere disposto a superare il passato e la paura di un nuovo tradimento. Pronto a fidarsi di nuovo, non troverà più la bizzarra imprenditrice ad aspettarlo e per lui sarà un duro colpo. 

Rosalie porrà dinnanzi a tutto il suo orgoglio di donna e sembrerà intenzionata a chiudere definitivamente. Ce la farà la coppia a ritrovarsi e viversi finalmente alla luce del sole?