Royal Family, dopo la scomparsa del suo Filippo, la regina Elisabetta ha deciso di tornare a prendere impegni ufficiali e ha già scelto chi l’accompagnerà.
Sua Maestà la regina Elisabetta ha deciso di tornare finalmente alla normalità. L’assenza del principe Filippo è incolmabile, ma la regina d’Inghilterra sa bene che i doveri imposti dal suo ruolo non possono essere ulteriormente posticipati.
Elisabetta ha deciso di tornare a prendere impegni ufficiali e ha già scelto quelli che saranno i suoi accompagnatori. Inoltre non sarà più sola, come è accaduto troppo spesso in queste ultime drammatiche settimane.
Basti ricordare le immagini dello scorso aprile, durante il funerale di suo marito Filippo, quando sedeva sola in chiesa, vestita di nero e con le lacrime a rigarle il viso. Una scena molto triste, che ha colpito i sudditi i Sua Maestà e i milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo.
Potrebbe interessarti – Royal Family, l’eredità pesante del Principe Filippo: ora tocca a lei
La regina Elisabetta ha deciso di presenziare nuovamente agli incontri ufficiali, nonostante il lutto per Filippo si ancora fresco. La prima apparizione della sovrana è prevista per le celebrazioni del suo recente compleanno, evento in programma il prossimo mese al Trooping the Colour. Per l’occasione la regina sarà accompagnata dal cugino, il Duca del Kent, che già una volta è stato al suo fianco durante la stessa celebrazione.
Accadde infatti nel 2013, quando il principe Filippo fu ricoverato in ospedale per sottoporsi a un’operazione. A rivelare la presenza del Duca di Kent, in occasione dell’ormai prossimo compleanno di Sua Maestà, è stato il tabloid Sun. E sempre secondo il giornale inglese, la regina d’Inghilterra ha deciso di ricominciare a svolgere a pieno le sue funzioni.
Potrebbe interessarti – Nuove tensioni nella Royal Family: Harry ha mentito a Elisabetta
Infatti tornerà ad affrontare impegni ufficiali con i capi di stato e con i rappresentanti istituzionali. Il primo impegno sarà con il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che il mese prossimo arriverà in Gran Bretagna per partecipare al G7.
In quell’occasione Elisabetta avrà modo di incontrare anche i primi ministri degli altri Paesi partecipanti al summit in programma in Cornovaglia. E sempre secondo il Sun, al suo fianco ci saranno Carlo, William e Kate.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…