Giacomo+Urtis+e+Dayane+Mello%2C+la+promessa+%C3%A8+sorprendente%3A+fan+spiazzati
direttanewscom
/2021/05/30/giacomo-urtis-intervento-diventare-ermafrodito-desiderio-paternita/amp/
Gossip

Giacomo Urtis e Dayane Mello, la promessa è sorprendente: fan spiazzati

Published by
Giulia

Scopriamo chi è Giacomo Urtis, il chirurgo delle star habituè di reality e talk show che presto vedremo ad Avanti un altro di sera.

Giacomo Urtis, 2017 – Fonte: Getty Images

Questo autunno ci siamo ritrovati Giacomo Urtis come primo ospite al Grande Fratello Vip, il così detto “chirurgo delle star” piazzato lì apposta per rivelare scottanti segreti, veri o falsi poco importa, sui personaggi presenti nella casa. La presenza di Urtis ha effettivamente generato scompiglio, ma più per i gossip nati su di lui che per le rivelazioni sugli altri. Scopriamo qualcosa di più su questo personaggio che rivedremo presto in tv come ospite della prima puntata del programma di Bonolis Avanti un altro di sera, in partenza l’11 aprile.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi sparisce dai social: grande paura per l’influencer

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis – Fonte: Instagram

Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, nel 1977 e qui ha passato tutta la sua infanzia. In seguito Urtis ha deciso di tornare nella terra d’origine dei genitori, in Sardegna, dove ha studiato Dermatologia e Venereologia all’Università di Sassari; in seguito ha specializzato i suoi studi con un master in Chirurgia Estetica all’Università di Milano. Un fortunato mix di talento, fortuna e conoscenze lo ha portato a diventare molto famoso in un giro di gente appartenente al mondo dello spettacolo ed Urtis è così divenuto ufficialmente “il chirurgo delle star” ed ha aperto una clinica, la Dr. Urtis Clinic, che oggi ha sede a Roma, Milano e Londra.

Grazie alla sua notorietà negli ambienti vip ed anche sui social, nel 2017 ha iniziato la sua scalata al successo ed ha partecipato al suo primo reality, L’Isola dei Famosi. In seguito si è improvvisato attore nella web serie di Lory del Santo, The Lady ed ha cominciato a partecipare come ospite ed opinionista in varie trasmissioni televisive. Urtis ha infine tentato anche la carriera musicale incidendo due singoli, Tìa e Di più.

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando si lancia come ospite tv, vuole partecipare il nuovo format

La chirurgia estetica

La chirurgia estetica oltre ad essere il suo lavoro, è per Urtis una passione che lo accompagna da molto tempo e che ha sperimentato prima di tutto sulla propria pelle sottoponendosi a numerosi interventi. I suoi cambiamenti fisici hanno destato un tale scalpore che, ad un certo punto, la SICRE aveva revocato il suo status di chirurgo plastico accusandolo di non avere la specializzazione necessaria ad esercitare la professione; le accuse sono state smentite da Urtis.

Non molto tempo fa d’altronde, Urtis dichiarava di voler usare la chirurgia per diventare un ermafrodito, secondo lui l’espressione più profonda della sua vera natura. Anche all’interno della casa del GF Vip avrebbe affrontato la questione dicendosi pronto alla transizione di genere: “Sarò una ermafrodita discreta ed elegante, non un fenomeno da baraccone.” Non è chiaro se i suoi progetti siano saltati a causa della sua partecipazione al reality o se siano ormai andati in porto; secondo alcune indiscrezioni l’idea di Urtis era di avere una vagina, un piccolo pene e tratti somatici delle donne nord coreane.

L’ultima idea

Rodrigo Alves, oggi Jessica Alves – Fonte: Instagram

Giacomo Urtis ha dichiarato più volte pubblicamente la sua bisessualità. La sua relazione più nota è quella del 2017 con Rodrigo Alves, il Ken Umano oggi diventato donna. In seguito Urtis ha iniziato una storia con Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello e corteggiatrice di Uomini e Donne. Oltre ai vari flirt riportati poi, si dice che il chirurgo sia stato sposato per tre anni con una donna di cui non si conosce l’identità.

Ultimamente però, stando alle dichiarazioni dello stesso Urtis, è spuntata  un’altra fidanzata del suo passato, una certa Elena. Con lei il chirurgo racconta di essere stato fidanzato 13 anni e di averla lasciata malamente dopo essersi innamorato di un uomo. Ad anni di distanza Urtis la definisce “l’amore della sua vita” e tra i due è tornato il sereno; il chirurgo ha persino chiesto alla donna se fosse disposta a dargli un figlio oggi, ma lei ha cortesemente rifiutato. Pare però, che qualcun altro sia disposto a realizzare il suo desiderio con l’inseminazione artificiale: Dayane Mello.

 

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago