Beautiful anticipazioni: Brooke ci ricasca, il passo indietro che rovina il futuro

Le anticipazioni per la puntata di oggi di Beautiful rivelano che Brooke ci ricascherà. Il rapporto con Ridge è in crisi e sembravano essersi ritrovati ma andrà tutto male.

Ridge e Shauna Beautiful
Shauna è ancora innamorata di Ridge (Mediasetplay)

Va in onda oggi alle 14 la nuova puntata di Beautiful e sarà dedicata a Brooke. Il suo rapporto con Ridge è in crisi ormai da settimane a causa di Thomas, lei infatti non si fida assolutamente del giovane Forrester e vorrebbe far aprire gli occhi anche a Ridge.

La questione sta dividendo la coppia che però si ama ancora profondamente e tenta in ogni in modo di trovare un punto d’incontro. Come sempre il loro rapporto subisce molte minacce esterne, prima tra tutte Shauna.

La nuova protagonista della soap ha infatti perso la testa per Ridge e nonostante faccia finta di niente, tenta di stargli vicino per capire quando sedurlo nuovamente. Brooke ignara di tutto, sta perdendo le speranze ed è molto afflitta. Oggi le accadrà qualcosa di clamoroso.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: bufera sull’eliminazione e aria di tempesta in studio

Beautiful, è incredibile: Brooke ci ricasca per la seconda volta

Brooke Beautiful
Brooke Logan moglie di Ridge Forrester (Screenshot)

La Logan oggi commetterà un ennesimo errore imperdonabile. Sempre più in crisi, si recherà da Bill per confidarsi. Spencer infatti le è sempre stato vicino e combatte con lei la guerra per smascherare Thomas.

Tra i due c’è sempre stata una grandissima complicità e mentre Shauna è in ufficio da Ridge alla Forrester Creation, Brooke sarà con Bill.

Ridge si sta confidando a sua volta e dichiarerà a Shauna che Brooke è cambiata negli anni e che non la riconosce più. Per la madre di Flo si prospetta un’occasione interessante per provare a riconquistarlo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, l’attesa stella dell’Ariston si tira fuori: “Non ho la testa per farlo”

Nel frattempo Bill raccoglierà le confidenze di Brooke e sarà pronto a confortarla, tanto che oggi Brooke cederà alle sue lusinghe. I due si riavvicinano e Brooke ci ricasca: di nuovo due uomini nella sua vita e per giunta rivali tra loro. Questo passo indietro potrebbe davvero rovinare il suo futuro con Ridge, l’appuntamento è su canale 5 per vedere nel dettaglio cosa accadrà.