Tina+Cipollari+fa+un%26%238217%3Binsinuazione+pesante%3A+Gemma+Galgani+annuncia+la+rappresaglia
direttanewscom
/2021/05/28/tina-cipollari-gemma-galgani-litigio/amp/
Gossip

Tina Cipollari fa un’insinuazione pesante: Gemma Galgani annuncia la rappresaglia

Published by
Claudia Manildo

Gemma Galgani litiga ancora una volta con Tina, ma questa volta la situazione è degenerata: si prenderanno provvedimenti 

Tina Cipollari (Instagram)

Non mancano scontri a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 porta in scena ancora una volta una grande litigata tra l’opinionista Tina Cipollari e la Dama Gemma. Nessuna novità fin qui, eppure questa volta la questione è ben più seria.

Il tutto è nato per una discussione avuta tra Gemma e Isabella Ricci. Quest’ultima è super acclamata da Tina, ottimo presupposto per il susseguirsi di scontri.

Tu Isabella hai fatto la modella mi risulta, me l’ha detto un mio amico stilista. Uscivi sui settimanali di moda… Gemma è inutile che rosichi e fa la gallina del pollaio” così ha iniziato Tina durante la puntata, poi la discussione ha preso una piega diffamatoria più del solito…

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi, gesto senza precedenti: costretto a lasciare il social

Tina continua ad insultare Gemma, lei sbotta e minaccia le vie legali

Gemma Galgani (Instagram)

Tina ha continuato con il discorso cercando di infastidire sempre di più Gemma: “Ormai tutti parlano di Isabella, sui social è la regina. Lei adesso è chiacchieratissima e molto amata“.

Gemma continuava a rimanere in silenzio, ma Tina ha iniziato a darle addosso: “Ho dei messaggi della direttrice del teatro, devo farli vedere? Mi ha proprio detto di dire che la direttrice non sei tu. Posso mostrare tutto, ti sei vantata di avere un ruolo che non hai. Hai sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino!

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci su tutte le furie: attacco di gelosia e lite in diretta

La Dama allora ha incalzato. “Non ci credo che lei scrive a te, e comunque io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima“. Tina fuori controllo le urla contro: “E certo, perché eri l’amante del titolare del teatro!!”.

Gemma non ce l’ha fatta più a trattenersi ed è sbottata: “Basta, le prove dove stanno eh? Ci rendiamo conto? Non ti puoi permettere di dire queste cose, a questo punto prenderò seri provvedimenti“. Ci sarà davvero una querela? Un punto di rottura?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago