Giulia Salemi che combini? Fariba lasciata sola: la rabbia dei fan

Alcuni fan si sarebbero arrabbiati con Giulia Salemi a causa di un gesto nei confronti di Fariba che non sarebbe piaciuto affatto

Giulia Salemi
L’influencer Giulia Salemi (Instagram)

Come sappiamo bene, durante l’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi è stata eliminata Fariba. Dopo un’intensa esperienza come naufraga, la mamma di Giulia Salemi sta per fare il suo ritorno in Italia. Inutile dire che la figlia ha fatto il tifo per lei fin dal primo giorno. Stavolta però un gesto da parte di Giulia non sarebbe piaciuto ad alcuni fan.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, estate infuocata: Prelemi alla riscossa, una novità dietro l’altra 

Certo è che il rapporto fra Fariba e la sua Giulietta è stupendo. Le due sono così unite che qualche anno fa parteciparono anche in coppia a Pechino Express. Ma, adesso scopriamo cosa è accaduto e cosa hanno pensato alcuni follower della showgirl italo-persiana.

Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Fariba Tehrani
Fariba quando era all’Isola Dei Famosi (Instagram)

Per l’appunto, l’ex Vippona è partita per una vacanza in Repubblica Domenicana assieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli per passare alcune giornate di relax. Felici e innamorati, raccontano il loro viaggio su Instagram. E’ risaputo che i Prelemi sono attivissimi sui social. E se in molti li inondano di complimenti, ci sono anche altri utenti che hanno criticato aspramente Giulia.

Infatti, nonostante i giorni di quarantena che Fariba dovrà passare in isolamento, ad alcuni fan non sarebbe andata giù la decisione della Salemi di partire per una vacanza proprio ora che la madre sta per tornare dopo ben due mesi in Honduras. A questo punto, non ci resta che scoprire se Giulietta tornerà in Italia in tempo per riabbracciare la madre o se Fariba dovrà aspettare.