Le anticipazioni di Una Vita per la settimana dal 31 al 4 giugno faranno tremare gli equilibri. La folle scenata di gelosia scatenerà un terremoto.
Terremoto in arrivo a Una Vita, le anticipazioni della soap per la prossima settimana sono ricche di emozioni contrastanti. Ma andiamo con ordine.
Camino sta conoscendo Ildefonso per compiacere la madre e per celare la sua relazione omosessuale ancora segreta con Maite. La sua insegnante di pittura è al corrente di tutto ed è d’accordo suo malgrado.
Camino escogita di tutto per non farsi scoprire mentre si reca ogni giorno di nascosto dalla nuova amante ma il segreto di questo amore proibito ha le ore contate. Cosa succederà nelle prossime puntate?
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: la lettera dall’aldilà incrimina Marcia
Nonostante le due siano entrambe costrette a nascondersi, iniziano a progettare il loro futuro insieme. Ignara di tutto, Felicia crede nella buona fede della figlia e si recherà in visita dalla pittrice armata di buone intenzioni.
Maite accetterà di siglare il patto di pace proposto da Felicia ma continuerà a pianificare il suo futuro con Camino. Non sarà facile per lei affrontare Felicia, sapendo consapevolmente di mentirle e raggirarla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni: Brooke, cosa fai? Dietrofront spiazzante
Il peso di tutta questa finzione per Maite sarà troppo grande ed esploderà in una scenata di gelosia contro Camino. L’amante non saprà come fare e a fatica tenterà di rassicurarla sui suoi sentimenti, ricordandole che tutto ciò che sta facendo è per la loro coppia. Ildefonso in effetti è solo una pedina del loro piano strategico per non farsi scoprire.
Maite sarà furiosa e su di giri come non l’abbiamo mai vista, tutti i suoi sentimenti e le emozioni contrastanti scoppieranno in un vero e proprio terremoto. L’incertezza del loro futuro e l’impossibilità di poter vivere il loro rapporto alla luce del sole avranno la meglio sulla lucidità della pittrice. Riuscirà la loro relazione a resistere a questo scossone?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…