Temptation Island, Filippo Bisciglia svela il retroscena: “Succede sempre durante i falò”

Adesso a parlare è proprio il conduttore di Temptation Island: svela i retroscena del programma parlando dei falò tra le coppie 

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Ci vorrà ancora un po’ per l’inizio di Temptation Island, eppure se ne parla già tantissimo. Il reality inizierà a fine giugno: tantissimi i candidati ai cast, è un’edizione davvero desiderata quella di quest’anno.

Dopo i bassi risultati dell’Isola dei Famosi ci sono grandi aspettative, ma per il momento non abbiamo spoiler sulle partecipazioni delle coppie: i provini sono aperti da tempo ma non c’è nessuna indiscrezione a riguardo. A parlare invece è proprio il conduttore Filippo Bisciglia.

Filippo, intervistato da Chi, ha rivelato quale sarebbe la Temptation Island dei suoi sogni: “Ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston oppure Harry e Meghan. Al falò potrei vincere ‘Principe, ho un video per lei’: salirei proprio di livello, tanta roba dai“. Ma dopo i sogni impossibili è tornato alla realtà. Vediamo quale retroscena ha raccontato…

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini è incontenibile: clamoroso al GF Vip, rivoluzione in studio

Filippo Bisciglia racconta i retroscena del falò, ecco cosa succede alle coppie

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto per il comportamento di alcuni partecipanti” ha confessato Bisciglia, parlando del suo reality Temptation Island. “Cerco sempre di rimanere neutrale, soprattutto ai falò, negli anni ho capito che il giudizio dei primi falò può cambiare” ha poi specificato Filippo durante l’intervista di Casa Chi.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ora tocca a me”, Marina prepara la sua grande rivincita

E’ molto facile confondersi sul vissuto delle coppie: se all’inizio può sembrare colpa di lui, poi magari si scopre che era lei ad aver torto. Per questo è difficile giudicare a primo impatto, spiega il conduttore: bisogna guardare l’intero percorso.

Una cosa che fanno tutti, qualsiasi coppia, anche chi si lascia…Appena arrivano al falò fanno un mezzo sorriso accennato. Si rivedono dopo 21 giorni e a prescindere dalla rabbia, la prima reazione è spontanea: sono felici di rivedersi“.