Isola dei Famosi, Gilles Rocca: la verità sul bacio non dato

Gilles Rocca, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha raccontato la verità dietro il mancato bacio a Francesca Lodo nel corso del programma. 

Gilles Rocca
Gilles Rocca

Tra i concorrenti e protagonisti dell’Isola dei Famosi c’è stato anche Gilles Rocca che solo poche settimane fa ha detto addio al reality. L’ormai ex naufrago, infatti, dopo un percorso difficile e fatto di alti e bassi, ha deciso di lasciare il programma. Dopo essere stato nominato ed eliminato al televoto, è tornato a casa e non ha continuato la sua avventura su Playa Imboscada in compagnia di Beatrice Marchetti. Una decisione non semplice da prendere ma dettata dalla profonda malinconia per la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, estate infuocata: Prelemi alla riscossa, una novità dietro l’altra

In particolare, il ragazzo ha ammesso di sentire la mancanza della fidanzata Miriam Galanti. Per lei, però, non ha solo lasciato il programma ma ha anche deciso volontariamente di perdere una prova ricompensa. Per mangiare un piatto di pasta avrebbe dovuto baciare in apnea Francesca Lodo, sua compagna di avventura. Il pensiero della fidanzata, però, lo ha fatto desistere dal mettersi in gioco.

Isola dei Famosi, tutta la verità di Gilles Rocca

Gilles Rocca
Gilles Rocca e Francesca Lodo (screenshot twitter)

Una decisione che ha scatenato numerose critiche nei confronti dell’ex naufrago che ha deciso di rompere il silenzio. L’attore ha parlato del suo percorso nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Novella2000: “La cosa che mi ha messo più a dura prova è stata l’immagine negativa che per colpa di diverse menzogne stava uscendo fuori. Per questo ho deciso di lasciare il reality”. Questo quindi il motivo del suo addio arrivato come un fulmine a ciel sereno per il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini è incontenibile: clamoroso al GF Vip, rivoluzione in studio

In merito, invece, al bacio mancato con la Lodo ha dichiarato: “Sono abituato a baciare attrici per lavoro, e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento. Ho voluto mandare messaggi d’amore alla mia fidanzata, e quella era una buona occasione. Aggiungo anche che la mia fidanzata, non è gelosa. Non l’ho fatto esclusivamente perché non avevo voglia di partecipare alla ‘grande abbuffata’”. Risolto quindi il giallo del bacio che ha scatenato i social e di certo sarà contenta Miriam che ha potuto toccare con mano l’amore di Gilles Rocca.