GFVip, richiesta clamorosa: si presenta un ex tronista

Un ex concorrente di Uomini e Donne si candida al Grande Fratello Vip 6, potrebbe essere un personaggio interessante per Signorini…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Dopo l’arrivo dell’indiscrezione sui nuovi opinionisti, continuano le candidature al cast del GFVip 6. Alfonso Signorini sta ricevendo davvero tantissime proposte. Nessuna conferma per il momento, ma molto probabilmente qualche ex naufrago è stato già inserito ufficialmente nel cast.

Mentre aspettiamo aggiornamenti per quanto riguarda le conferme, continuano al tempo stesso le richieste di partecipazione. Un ex concorrente del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha lanciato una frecciata a Signorini proponendosi come ottimo concorrente.

Non vede l’ora di rimettersi in gioco nel mondo televisivo e la partecipazione ad un reality sarebbe un buon inizio. Parliamo proprio di Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella e poi tronista. Vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato il ragazzo a Novella 2000.

Potrebbe interessarti anche >>Asia Argento non si nasconde più: lo ha ammesso per la prima volta

Luigi Mastroianni si propone per il GFVip, Signorini ascolterà la richiesta?

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni (Instagram)

L’ex tronista era uscito da Uomini e Donne con Irene Capuano: storia d’amore finita ormai tempo fa. Luigi ha scritto da poco un libro in cui parla del suo rapporto con il fratello portatore di Handicap: un amore speciale. Dopo essersi allontanato per molto tempo dal piccolo schermo, a quanto pare adesso è pronto a rimettersi in gioco.

Proprio in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla domanda di Novella 2000, l’ex tronista risponde così: “Perché no? Oggi lo affronterei con una consapevolezza diversa rispetto a quella che avrei avuto uno o due anni fa“.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: la lettera dall’aldilà incrimina Marcia

Luigi poi confessa di essersi sentito svuotato di energie dopo la partecipazione a Uomini e Donne: “Sono sincero, le proposte ci sono state ma ho preferito vivere la mia vita reale perché il Dating aveva assorbito davvero molte energie“.

Il lockdown con la nuova fiamma ha ricaricato il tronista che adesso sembra pronto a riscendere in campo: un ragazzo con valori quali l’onestà e l’educazione, molto sensibile e premuroso con il fratello. Un ottimo concorrente per Signorini, ci sarà davvero spazio nel reality di quest’anno per lui?