Paris Hilton, roba da ricchi: diventerà mamma a modo suo

Paris Hilton sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. Sarà un anno pieno di emozioni per l’ereditiera che si sposerà presto e ha già in programma due bei bambini.

Paris Hilton
Paris Hilton, 2014 – Fonte: Getty Images

L’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton, appena varcata la soglia dei 40 anni, è finalmente pronta a mettere la testa a posto e crearsi una famiglia per tramandare a dei fortunati pargoli il patrimonio miliardario. Recentemente infatti, Paris ha annunciato scottanti novità sulla sua vita privata. Vediamo quali sono i suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE >> Kim Kardashian, nuovo traguardo su Instagram: solo 5 come lei – FOTO

Il fidanzamento

Paris Hilton
Paris Hilton e Carter Reum – Fonte: Instagram

Proprio il 17 febbraio, in occasione del suo 40esimo compleanno, Paris Hilton ha annunciato con un romantico post sui social il fidanzamento con Carter Reum; la proposta con un anello da due milioni di dollari invece, sarebbe arrivata qualche giorno prima, il 13, durante una vacanza su un’isola privata. Carter Reum, fidanzato di Paris da poco più di un anno, è un amico di vecchia data della famiglia Hilton e, oltre ad essere un autore, di mestiere fa l’imprenditore, infatti ha fondato insieme al fratello la marca di liquori VEEV Spirits.

Pare che la pandemia e il lockdown forzato abbiano aiutato Paris e Carter ha prendere una decisione su questo importante passo. L’ereditiera ha infatti confessato: “Sono una persona che viaggia molto, ma con questa situazione ho avuto la possibilità di rimanere a casa e rivalutare le cose importanti. Il tempo trascorso con Carter è stato un dono”. Paris ha inoltre spiegato che aggiungerà il cognome del marito al proprio.

LEGGI ANCHE >> Orlando Bloom, tutto la verità sulla sua storia d’amore con Katy Perry

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Bridolog (@bridolog)

La gravidanza

Paris Hilton in fondo è una tradizionalista e ha spiegato di voler sposarsi prima di fare figli, ma la coppia ha già ampiamente discusso della questione. Siamo sicuri che la passione con Reum non manchi, ma Paris non ha nessuna intenzione di fare dei bambini con il concepimento naturale.

L’ereditiera infatti ha spiegato che opterà per l’inseminazione in vitro per realizzare il suo sogno di avere due gemelli, un maschio e una femmina. Sembra che la coppia abbia già iniziato le pratiche per mettere in atto la procedura. Sarebbe stata l’amica Kim Kardashian a suggerire a Paris questa soluzione, consigliandole, già anni fa, di congelare gli ovuli.