Paolo Bonolis, la rivelazione del collega: sorpresa in arrivo

Un noto collega di Paolo Bonolis avrebbe fatto una rivelazione sorprendente su di lui e presto ci sarà una grande sorpresa

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti si riconfermano come il duo più amato della televisione. Grazie alla loro presenza in tv, i telespettatori hanno potuto passare ore di leggerezza e risate in questo periodo buio di pandemia. Infatti, con Avanti un altro! e Avanti un altro! Pure di sera la coppia di Canale 5 ha avuto un enorme successo. Adesso, però ci ha pensato un collega noto di Bonolis a dare una notizia succosissima.

LEGGI ANCHE >> Beautiful anticipazioni americane: test dna manipolato, chi è il padre?

Per l’appunto, quello di stasera è stato l’ultimo appuntamento della stagione del noto quiz Mediaset. Da domani, tornerà Gerry Scotti con Caduta Libera. Tuttavia, inutile dire che già in autunno rivedremo Paolo Bonolis al timone di Avanti un altro!. Inoltre, stavolta un suo collega della tv ha fatto una rivelazione sorprendente sul conduttore.

Paolo Bonolis: ecco cosa sarebbe emerso

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (Getty Images)

Il collega di cui abbiamo parlato finora sarebbe Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha svelato una cosa molto importante sul futuro televisivo di Bonolis. Come sappiamo bene, il programma preserale (e da quest’anno anche in prime time) tiene incollato allo schermo milioni e milioni di spettatori. “Paolo Bonolis dà sempre il meglio di sé.”– avrebbe detto Costanzo. Vediamo però cosa ha detto sul futuro del mattatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Difatti, Maurizio ha dichiarato: “Chissà che qualcosa di nuovo non arrivi presto.” Insomma, è molto probabile che rivedremo presto in tv Paolo Bonolis in un altro programma. Quindi, a questo punto non ci resta che attendere nuove notizie al riguardo e scoprire dove lo potremmo rivedere.