Il paradiso delle signore, Rocco e Maria: avranno tutti contro

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, nuovi sviluppi per Rocco e Maria: verso la puntata finale con nuovi colpi di scena 

Maria, Il Paradiso delle Signore
Maria, Il Paradiso delle Signore

Siamo agli sgoccioli della serie tv Il Paradiso delle Signore, tra le vicende delle varie coppie, troviamo protagonisti Rocco e Maria. L’incerta relazione messa in difficoltà dal padre di Maria troverà dei nuovi sviluppi. Rimarrà in dubbio invece il matrimonio tra Vittorio e Marta: il rapporto continuerà ad essere altalenante e metterà in crisi anche i fan.

Dalle puntate di oggi si inizierà a capire come andranno a finire le vicende degli Amato e dei Guarnieri, ma facciamo prima il punto della situazione su Rocco.

Potrebbe interessarti anche >>“Siete ridicoli”: Uomini e Donne, esplode la bomba contro il trono over

Rocco e Maria: il matrimonio e i colpi di scena

Rocco e Maria
Rocco e Maria (Instagram)

Rocco Amato e Maria Puglisi, dopo i continui dubbi, finalmente sono riusciti a dichiararsi amore. E’ arrivata la tanto aspettata proposta di matrimonio. Fin qui tutto bene, eppure nelle puntate successive le nozze rischieranno di saltare per via delle idee contrastanti tra Maria e il padre.

Quest’ultimo si dichiarerà fin da subito contrario al matrimonio a meno che marito e moglie non decidano di trasferirsi in Sicilia. L’incubo più grande di Maria sarà proprio quello di poter finire a vivere la sua vita con un ritorno alle origini. Rocco deciderà così di battersi per la sua amata: nonostante le varie strategie, i risultati non saranno quelli sperati. 

Potrebbe interessarti anche >>Aka7even di Amici, prima la notizia e poi lo scivolone: fan inferociti

Il colpo di scena finale ci sarà ma non si sa ancora se in positivo o in negativo. La coppia riuscirà a sposarsi e a convincere il padre di Maria? Tutti i dettagli arriveranno nell’ultima puntata della serie tv, anche se il lieto fine è molto probabile. Aspettiamo le prossime anticipazioni per gli sviluppi.