Barbara D’Urso, che strano congedo: più che un arrivederci è un addio

Barbara D’Urso avrebbe salutato i suoi telespettatori ma da ciò che dice riguardo ad uno dei suoi programmi, non sembrerebbe un arrivederci

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live (Instagram)

Come sappiamo, l’estate sta per arrivare e così si concluderà un’altra stagione televisiva. Tra i tanti conduttori che andranno in ferie, troviamo anche Barbara D’Urso. Per l’appunto, oggi è terminata l’ultima puntata di uno dei suoi programmi. Tuttavia, la presentatrice campana avrebbe stupito tutti a causa di una sua dichiarazione inaspettata.

LEGGI ANCHE >> Pio e Amedeo, ancora un attacco: Heather Parisi va giù duro

Ovviamente stiamo parlando di Domenica Live. Infatti, quello di questo pomeriggio è stato l’ultimo appuntamento della stagione dello show di Barbarella. E se, la D’Urso ha detto che ci rivedremo il prossimo autunno con Pomeriggio 5, la stessa sorte non è toccata per Domenica Live. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto la padrona di casa.

Domenica Live: ecco le dichiarazioni di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (Instagram)

Difatti, dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso, anche Domenica Live potrebbe avere lo stesso destino. Infatti, Barbara si è mostrata piuttosto enigmatica. Innanzitutto, ha ringraziato chi ha lavorato con lei e il pubblico che l’ha seguita. “Ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me” – avrebbe detto. Quanto al futuro dello show, ecco cosa ha detto.

“Noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove assolutamente meravigliose che ci vedranno insieme e poi ovviamente Pomeriggio 5.” Insomma, Barbara D’Urso non avrebbe parlato esplicitamente di un ritorno con Domenica Live. Cosa che ha invece fatto con Pomeriggio 5. Potrebbe chiudere definitivamente? Comunque, vediamo cosa succederà durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 di venerdì. Infatti, è possibile che la presentatrice dirà qualcosa in più.